Le stelle possono aiutarci a capire chi mente e chi no, chi è onesto e chi non si comporta onestamente. In questo articolo smascheriamo i segni zodiacali più disonesti: ecco la classifica.
Leggi anche:
1. Lo Scorpione
Al primo posto nella classifica dei segni zodiacali più disonesti troviamo lo Scorpione. Per lo Scorpione mentire è un’arte e lui la sa praticare bene, eccelle come il miglior teatrante sul palcoscenico. Lo Scorpione non è minimamente dotato di empatia, è disonesto ed è capace di inventare le menzogne più assurde e di orchestrarle alla perfezione, soprattutto quando deve screditare il prossimo. Uno Scorpione è talmente bravo da riuscire ad abbindolare persino chi lo conosce bene. Fate molta attenzione alle parole di uno Scorpione: più della metà non corrisponderanno a verità.
2. I Gemelli
Al secondo posto tra i segni zodiacali più disonesti la classifica vede i Gemelli, dei veri maghi quando si tratta di manipolare la verità. I Gemelli quando mentono lo fanno con noncuranza, non si preoccupano di dimenticare i particolari, per loro non è un problema e la disonestà fa parte del loro comportamento. Di fronte all’atteggiamento ambiguo dei Gemelli dovete stare attenti, badate a cosa dicono se non volete ritrovarti a dover avere a che fare con brutte sorprese.
3. Il Cancro
Al terzo posto nella classifica dei segni zodiacali più disonesti ecco il Cancro. Egli diffida del prossimo per cui non è onesto quando racconta fatti che lo riguardano o riguardano altri, che infarcisce di particolari che non corrispondono alla realtà proprio per distaccarsene. Comportandosi in questo modo il Cancro diventa un manipolatore degli altri a proprio vantaggio.
4. Il Leone
I segni zodiacali più disonesti: ecco la classifica con il quarto posto assegnato al Leone. Il nostro segno di fuoco, seppur animato da buoni sentimenti e non cattivo come persona, è purtroppo disonesto sotto certi aspetti. Soprattutto in amore, quando per coprire il disinteresse inventa di essere molto impegnato nel lavoro o in questioni personali. Il Leone poi, tende a raccontare bugie sui reali fatti che lo vedono protagonista, ingigantendo le sue doti e i suoi successi, esasperando gli eventi per essere al centro dell’attenzione.
5. La Bilancia
Al quinto e ultimo posto nella classifica dei segni zodiacali più disonesti c’è la Bilancia, che inciampa nella disonestà per salvarsi la pelle e uscire indenne da situazioni che potrebbero turbare la sua quiete. La Bilancia odia i conflitti, che le procurano turbamento, per cui mente per proteggere se stessa. Il bisogno di accettazione e il voler piacere agli altri rende poi la Bilancia disonesta nel non esprimere ciò che pensa realmente nei confronti di una persona o di una situazione che vive. Questo atteggiamento la porta purtroppo ad essere inconsapevole del peccare di disonestà.