Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 4 maggio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi lunedì 4 maggio 2020. Sta per iniziare la prima settimana dopo il lockdown: come la vivranno gli ultimi 4 segni dello zodiaco? Bisogno di ritrovare un equilibrio interiore per il Capricorno e i Pesci. L’Acquario deve riposare di più, mentre per il Sagittario ci vuole prudenza in amore. Di seguito, vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 4 maggio 2020: Sagittario

Se la situazione attuale non è facile da vivere, per te, Sagittario, è ancora più dura, soprattutto se ti senti condizionato dal rapporto sentimentale oppure non trovi la serenità che vorresti avere ora. L’oroscopo di Paolo Fox ti suggerisce di agire con molta pazienza per oggi, altrimenti potresti ritrovarti nei guai con il partner.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 4 maggio 2020: Capricorno

Oggi Giove sarà nel tuo segno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox significa un rinnovato equilibrio interiore. Le difficoltà degli ultimi giorni ti hanno spronato a lavorare duramente e ora le stelle vogliono ricompensarti. Se sei in attesa di un riscontro sul lavoro, probabilmente ti arriverà qualcosa di più. Cerca solo di non trascurate irrimediabilmente il rapporto di coppia!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 4 maggio 2020: Acquario

Il popolare astrologo di Rai2 ti invita a rilassarti un po’ quest’oggi, soprattutto se le giornate passate ti hanno assorbito parecchio. Saturno, il pianeta regolatore, chiede una revisione di alcune situazioni ormai logore. In questo momento così complicato avresti bisogno di avere qualcuno molto leale al tuo fianco.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 4 maggio 2020: Pesci

Oggi ti sentirai confuso sia mentalmente che emotivamente. Se hai appena superato un periodo di crisi con il partner, probabilmente ti sentirai spompato. Forse le colpe non sono tutte tue, ma l’oroscopo di Paolo Fox ti esorta, comunque, a lasciar correre e provare, piuttosto, a recuperare la serenità perduta.