Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 5 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 5 maggio 2020. Chi avrà più fortuna questo martedì? Prudenza per l’Ariete, il Toro deve progettare. Amore alle stelle per i Gemelli, il Cancro si è alleggerito di alcuni pesi. Vediamo meglio cosa indicano le previsioni astrologiche per oggi, leggendo l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 5 maggio 2020: Ariete

La settimana è cominciata con la Luna in aspetto negativo: questo significa, come indica l’astrologo Paolo Fox, che soffrirai di alti e bassi. Oggi dovrai essere più prudente del solito ed evitare, per quanto sia possibile, di dire quello che pensi. Essere schietti, di tanto in tanto, va bene, ma essere molto diretti, come fai tu, può causare qualche controversia.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 5 maggio 2020: Toro

L’oroscopo di Paolo Fox ti invita a concludere tutte le questioni importanti oggi, e non posticipare a mercoledì e giovedì. Questo martedì sarà una giornata promettente, per cui se hai dei piani in mente per l’estate, puoi cominciare a organizzarti già da adesso. Dopo un periodo di ritardi provocati da Saturno in opposizione, molto presto Giove in buon aspetto ti porterà belle notizie.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 5 maggio 2020: Gemelli

Anche oggi sarà una giornata beneaugurante per l’amore: attento però a non innamorarti di più persone nello stesso tempo! È un periodo favorevole per la tua vita sentimentale, ma basta poco, come l’intrusione di un terzo incomodo, per trasformare una relazione conflittuale in un campo di battaglia. Dovresti riprendere in mano anche i tuoi progetti lavorativi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 5 maggio 2020: Cancro

Finalmente ti sei liberato di un fardello che ti opprimeva da tempo. Secondo l’oroscopo di Polo Fox alcuni conoscenti o amici noiosi sono uscite dalla tua vita, e questo ha migliorato la tua condizione attuale. Oggi dovresti evitare di esporti dal punto di vista economico, perché hai ancora dei problemi legati alla casa e alle spese.