Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 7 maggio 2020. Siete curiosi di conoscere in anteprima cosa accadrà quest’oggi al Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Il Leone deve essere prudente, Soddisfazioni in vista per la Vergine. La Bilancia deve fare progetti in amore. Cambiamenti nel lavoro per lo Scorpione. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni zodiacali.
Leggi anche:
Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 7 maggio 2020: Leone
Saturno è in opposizione, come indica l’oroscopo di Paolo Fox: oggi dovrai avere molta prudenza. Questo 2020 ti darà filo da torcere. A rimetterci saranno soprattutto i lavoratori in crisi, che devono decidere, una volta per tutte, se portare avanti un’attività o chiuderla. Nelle prossime ore sarai occupato a rivedere alcuni accordi che ti eri perso in passato.
Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 7 maggio 2020: Vergine
Maggio ti regalerà molte soddisfazioni nel lavoro, se saprai coglierle. L’astrologo Paolo Fox ti consiglia maggior cautela a partire dall’11 in poi, perché qualche collega invidioso potrebbe metterti in difficoltà. Non lasciarti scoraggiare da chi non si vuole prendere le proprie responsabilità.
Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 7 maggio 2020: Bilancia
Questo oroscopo sostiene i rapporti d’amore, anche quelli che hanno vissuto delle difficoltà. Dovresti progettare con il partner, è il suggerimento che ti dà l’astrologo Paolo Fox per la giornata di oggi. Nel lavoro potresti ritrovarti con un nuovo incarico o un diverso gruppo di collaboratori. I dipendenti potrebbero dover fare i conti ancora con qualche intoppo.
Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 7 maggio 2020: Scorpione
Oggi hai una bellissima Luna dalla tua parte: secondo Paolo Fox ti sentirai più energico rispetto ai giorni scorsi. Nelle prossime ore potresti valutare delle nuove collaborazioni, così come la conclusione di alcuni progetti. Stai vivendo un momento particolare: qualche accordo potrebbe interrompersi oppure potresti avere dei problemi da risolvere. In ogni caso, armati di molta diplomazia.