Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 8 maggio 2020 – Anticipazioni per Leone, vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox relativo a oggi, venerdì 8 maggio 2020. Anche questa settima sta per concludersi e il weekend è sempre più vicino. Siete impazienti di conoscere le novità che vivranno i segni quest’oggi? Intolleranza alle stelle per il Leone, mentre per la Vergine successo garantito nel lavoro. Ci vuole prudenza per lo Scorpione, la Bilancia invece si deve fidare di più del partner. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 8 maggio 2020: Leone

Saturno dissonante ti impone una scelta: è giusto portare avanti alcune collaborazioni? Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai parecchio intollerante, perché qualcuno sembra volerti mettere i bastoni tra le ruote oppure non riconoscere il valore del tuo lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 8 maggio 2020: Vergine

Come indica l’astrologo Paolo Fox, oggi può essere la giornata ideale, se vorrai gettare le basi per un progetto lavorativo. I risultati arriveranno molto presto! In questi giorni Giove e Mercurio favorevoli spingono verso nuove conoscenze, che potrebbero tornare utili in futuro. Unico neo di questo periodo: l’amore, forse un po’ troppo tralasciato.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 8 maggio 2020: Bilancia

C’è una questione indigesta che dovrai sforzarti di mandare giù. Un problema sul lavoro o l’eventualità di retrocedere, fatto sta che oggi ti sentirai scoraggiato. Se ascolti il consiglio di Paolo Fox, dovresti cominciare a fidarti maggiormente del partner: è proprio in questi momenti che l’amore può essere di grande aiuto.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 8 maggio 2020: Scorpione

Oggi la Luna transiterà nel tuo segno: come effetto avrai una bella dose di vitalità in più. Come indica l’oroscopo di Paolo Fox, c’è, però. ancora tanto nervosismo nell’aria, di quelli che ti fa discutere con chiunque ti capiti sotto tiro. Sii prudente nel lavoro, soprattutto se dovrai chiarire una questione sgradevole.