Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 8 maggio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 8 maggio 2020. Cosa riserva la giornata di oggi al Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Serata di passione per il Sagittario, buone notizie in arrivo per il Capricorno. L’Acquario deve vivere in maniera più autentica, mentre i Pesci oggi sono piuttosto fiacchi. Di seguito, le previsioni astrologiche per questi segni tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 8 maggio 2020: Sagittario

Oggi pomeriggio la Luna passerà nel tuo segno: preparati, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, a una serata molto passionale. L’unico pericolo lo correrà chi ha un rapporto in crisi da tempo oppure ì coinvolto in due relazioni contemporaneamente. Cerca di usare più prudenza. I single in cerca dell’amore dovrebbero buttarsi nelle nuove storie con le giuste precauzioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 8 maggio 2020: Capricorno

Giove sta per diventare favorevole: questo si traduce nell’arrivo di buone notizie sul lavoro. Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox, molto dipenderà da dove ti trovi in questo momento. Se sei disoccupato, potrebbe arrivare l’occasione di un part-time. Chi aveva già un progetto decollato, ora raddoppierà le entrate. In pratica, raccoglierai in base a quanto hai seminato nei mesi scorsi. In amore, invece, sarà un venerdì senza scossi, ma nemmeno grandi sorprese.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 8 maggio 2020: Acquario

È ora di cominciare a fare quello che ti piace veramente. Per troppo tempo hai assecondato i desideri degli altri. Forse per non ferire qualcuno oppure per risultare piacevole agli occhi degli altri, hai sempre messo le tue emozioni in secondo piano. Adesso l’astrologo Paolo Fox ti incita ad agire in maniera più onesta. E se dovrai porre fine a un rapporto, armati di coraggio e fallo.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 8 maggio 2020: Pesci

Oggi inizierà in maniera positiva, ma durante la giornata crescerà in te un po’ di indolenza e di stanchezza. Secondo le previsioni di Paolo Fox, le prossime ore saranno molto strane. Se hai da prendere delle decisioni importanti, ti converrebbe, di conseguenza, aspettare fino a domenica.