Gli uomini più fedeli secondo l’oroscopo: ecco chi sono

Tra i dodici segni zodiacali ci sono alcuni appartenenti al genere maschile che non tradirebbero mai la partner. Gli uomini più fedeli secondo l’oroscopo: ecco chi sono i più onorevoli per le stelle.

Il Toro

Secondo l’oroscopo uno degli uomini più fedeli è Il Toro. Leale e legato alla famiglia, da un’unione di coppia il Toro vuole un equilibrio e un’armonia che gli consentano di vivere sereno e senza problemi. L’uomo Toro è concreto, razionale e pragmatico, tra una relazione stabile e duratura e un flirt sceglie senza dubbio la prima senza pensarci troppo. L’uomo Toro non è uno che sogna e che ha la testa tra le nuvole, guarda i fatti concreti della realtà e ha i piedi ben piantati in terra. Sa che i flirt fugaci non conducono a niente di buono e costruttivo per cui evita di compromettere un rapporto serio in nome di frivolezze di poco conto. L’uomo Toro è sicuramente uno dei più fedeli dello zodiaco.

Il Cancro

Uomo fedele anche il Cancro, persona leale che non tradirebbe mai la compagna. Gli uomini nati sotto il segno del Cancro sono diretti e schietti: se qualcosa non va ne parlano con la partner per cercare di risolvere insieme i problemi. Come il Toro anche il Cancro aspira a un equilibrio di coppia senza intoppi e che abbia come fulcro la famiglia. Gli uomini del segno del Cancro sono poi molto emotivi e non amano ferire gli altri per cui non deluderebbero mai le aspettative che la compagna ha su di loro.

Il Gemelli

Gli uomini più fedeli secondo l’oroscopo sono quelli del segno dei Gemelli. Aperti e socievoli, i Gemelli in amore sono molto leali, tendono ad innamorarsi alla follia e a fare follie per la donna amata. Gli uomini del segno dei Gemelli sono affettuosi, presenti, predisposti al dialogo, amano risolvere i problemi della compagna. Hanno bisogno però di essere corrisposti nei loro intenti e sentimenti. Il loro unico difetto è un pizzico di immaturità di fondo che li porta ad essere talvolta superficiali e infantili.

L’Ariete

Gli uomini più fedeli secondo l’oroscopo: sono quelli del segno dell’Ariete. Tra gli uomini più onorevoli e fedeli, che non ammettono il tradimento tra i loro principi, troviamo l’Ariete. I nati sotto questo astro sono passionali, romantici, imprevedibili e quando si legano a qualcuno vorrebbero che fosse per sempre, mettendo quella persona al centro del loro mondo interiore. L’uomo Ariete può cadere in tentazione solo se si sente messo da parte e tradito. A quel punto allora sceglie di ripagare chi lo ha tradito con la stessa moneta e senza problemi. Per assicurarsi la fedeltà dell’uomo Ariete bisogna amarlo incondizionatamente.