Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 10 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 10 maggio 2020. Anche questa settimana sta per terminare: quali sorprese regalerà la giornata di oggi ai 4 segni centrali dello zodiaco? Il Leone ha bisogno di riposo, per la Vergine nuove occasioni lavorative. Prudenza per la Bilancia, mentre lo Scorpione ha avuto un imprevisto sul lavoro. Di seguito, vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 10 maggio 2020: Leone

Il consiglio dell’astrologo Paolo Fox per la giornata di oggi è quello di rilassarti un po’. Tu ami lavorare sodo e, negli ultimi giorni, tu sei dato un gran da fare. Stai attento a non esagerare, altrimenti qualcuno potrebbe approfittare di te. In amore la situazione va decisamente meglio.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 10 maggio 2020: Vergine

Oggi ti renderai conto che di aver dedicato poche attenzioni alla coppia. L’oroscopo di Paolo Fox ti incoraggia a sfruttare questa domenica per porvi rimedio, considerato il fatto che avrai il pieno appoggio da parte delle stelle. Sul lavoro stanno per arrivare nuove occasioni da non sottovalutare.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 10 maggio 2020: Bilancia

La parola d’ordine di oggi sarà: prudenza. Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, il tuo umore sarà molto basso e ci vorrà poco per farti perdere le staffe. Evita di prendere decisioni importanti per tutta questa giornata e, se avrai a che fare con un Ariete o un Capricorno, usa le pinze!

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 10 maggio 2020: Scorpione

Finalmente oggi pomeriggio comincerà il tuo recupero. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, Marte e Saturno in aspetto contrario potrebbero averti reso la vita difficile, soprattutto per quanto riguarda il Lavoro. Forse c’è stato un contrattempo o qualcuno ti ha deluso. Fatto sta che ci sei rimasto male, perché tu ami lavorare in un ambiente trasparente.