Chiara Ferragni – Tutto su di lei – Età, Altezza, Peso, Matrimonio, Instagram

E’ indubbiamente l’emblema dell’influencer di successo, dopo essere stata una blogger molto conosciuta, nonchè tra le figure più discusse del panorama italiano, popolarità che è aumentata ulteriormente dopo il matrimonio con il rapper Fedez.

Biografia

Alta 177 e dal peso di 58 kg, Chiara nasce a Cremona il 7 maggio 1987 da Martina Di Guardo (scrittrice) e Marco Ferragni (dentista), ed è la prima di tre sorelle. Dopo aver frequentato il Liceo Classico della sua città, si iscrive alla Bocconi di Milano ma non porta a termine gli studi, visto il grande successo che ottiene con il suo blog dal 2009, diventato poi iconico, The Blonde Salad che fungeva sia da diario, che da vetrina dei suoi lavori e del suo abbigliamento, diventando così in pochi anni tra le personalità più note del web. Negli anni successivi si trasferisce negli Stati Uniti e collabora con diversi marchi famosi come sponsor e conquista le copertine di diverse riviste di gossip e moda, successivamente lancia il proprio brand chiamato Chiara Ferragni collection, diventando protagonista lo scorso anno di un documentario che narra la propria vita, Unposted.

Vita privata

Diventata ancora più famosa con il matrimonio con Fedez nel 2018, la popolarità anche al di fuori del proprio ambito è cresciuta a dismisura, anche con la nascita del figlio Leone, nato nello stesso anno: i due si sono conosciuti dopo che lui l’ha menzionata in una canzone, ed hanno iniziato a frequentarsi poco dopo. Prima di conoscere e sposare l’attuale marito, Chiara era fidanzata con Riccardo Pozzoli, che l’ha aiutata a gestire il suo blog nei primi anni.
E’ la principale presenza italiana su Instagram con quasi 20 milioni di followers.

https://www.instagram.com/p/CADNJABJFOh/?utm_source=ig_web_copy_link