Oroscopo Branko – oggi lunedì 11 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per la giornata di oggi lunedì 11 maggio 2020. Siete impazienti di sapere in anteprima cosa succederà quest’oggi all’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Leggete le seguenti previsioni astrologiche, liberamente tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko oggi lunedì 11 maggio 2020: Ariete

In questi giorni ti è impossibile mettere mano ai tuoi progetti, ma come sostiene l’oroscopo di Branko, potrai sempre riprenderli in futuro e con risultati garantiti. Oggi Mercurio è arrivato nel segno dei Gemelli: questo si tradurrà, nel tuo caso, in maggior fiuto per gli affari.

Oroscopo Branko oggi lunedì 11 maggio 2020: Toro

Anche se hai avuto alcune difficoltà, non dovresti demoralizzarti. Il lavoro sta per ripartire e quest’oggi ci sarà anche Mercurio, il pianeta dell’astuzia, a darti manforte. I progetti che avvierai adesso, andranno molto lontano.

Oroscopo Branko oggi lunedì 11 maggio 2020: Gemelli

Oggi Mercurio arriverà nel tuo segno: secondo l’oroscopo di Branko, l’astro dell’intelligenza sarà tuo complice nelle circostanze più complesse e ti regalerà la furbizia necessaria a emergere vincente dalle situazioni più dure.

Oroscopo Branko oggi lunedì 11 maggio 2020: Cancro

L’ingresso di Mercurio nel segno dei Gemelli stimolerà il desiderio di riflettere sulla tua vita. Oggi, come anticipa l’astrologo Branko vorrai cominciare a gettare le basi per un nuovo progetto lavorativo.