Le donne più sensuali dello Zodiaco: ecco la classifica

Ogni segno zodiacale ha una carica sensuale diversa, minore o maggiormente accattivante. Ma se dovessimo stilare una lista delle rappresentanti femminili? Le donne più sensuali dello Zodiaco: ecco la classifica.

1. La Bilancia

Al primo posto delle donne più sensuali dello Zodiaco troviamo la Bilancia. La carica sensuale è innata nel segno delle nate tra il 23 settembre e il 22 ottobre. La Bilancia possiede una sensualità e una femminilità potentissima, di cui a volte non si rende neanche conto. Difficile per un uomo resistere alla sensualità naturale delle donne nate sotto il segno della Bilancia.

2. La Vergine

Al secondo posto nella classifica delle donne più sensuali ecco la Vergine. La donna Vergine è irresistibilmente sexy nell’approccio con il partner, sa insinuarsi con arguzia e finezza, determinate dalla voglia di giocare prima di aprirsi sentimentalmente nei confronti dell’assiduo corteggiatore. L’uomo cacciatore sarà attratto da una donna Vergine in maniera inevitabile.

3. La Leone

Altra donna sensuale è la Leone, che ha un portamento regale e si contraddistingue per la sua eleganza e la sua sicurezza. Gli uomini sono vittime della sensualità naturale della donna Leone. Le donne nate sotto il segno del Leone amano stare sotto i riflettori e al centro della scena, sono estremamente coraggiose e ciò affascina il sesso opposto che le vede come una sfida.

4. La Sagittario

Le donne più sensuali dello Zodiaco: ecco la classifica che vede al quarto posto la Sagittario, donna dalla sensualità avventurosa. La donna Sagittario ha un fascino nascosto, che viene da lontano e le conferisce una carica sexy mozzafiato. Alcuni uomini tendono a cercare una partner che possa spronarli in maniera intraprendente e la donna Sagittario è la compagna perfetta, che soddisfa questo tipo di desiderio. Nel gioco della seduzione la donna Sagittario sa far emergere la propria sensualità pienamente e in maniera completa.

5. La Pesci

Altra rappresentante delle donne più sensuali dello Zodiaco è la Pesci, essere femminile dalla sensualità delicata. Le donne nate sotto il segno dei Pesci hanno sguardi misteriosi e atteggiamenti naturalmente sexy. Di fronte a una donna del segno dei Pesci un uomo si sente stimolato intellettualmente dalla sua carica sensuale, nascosta dietro a un alone di mistero ed evanescenza. Una donna Pesci è una sensuale conquistatrice nata.

6. La Cancro

Chiude la classifica delle donne più sensuali dello Zodiaco al sesto e ultimo posto la donna Cancro. La donna Cancro per quanto abbia un carattere difficile e lunatico è certamente sensuale e ammalia gli uomini con la sua fermezza e la dolcezza che a tratti riesce ad emanare. La donna Cancro è femminile ed elegante, sempre curata e ben vestita, la modella dello Zodiaco che ammalia tutti con la sua sensualità.