Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 15 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 15 maggio 2020. Siamo alle porte di un nuovo fine settimana. Come lo trascorreranno i primi 4 segni dello zodiaco? Nervosismo al top per l’Ariete, mentre per il Toro sono in arrivo piccole soddisfazioni. I Gemelli avranno un venerdì teso, il Cancro, invece, recupera forza. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 maggio 2020: Ariete

Oggi potresti sentirti piuttosto nervoso: cerca, come suggerisce l’astrologo Paolo Fox, di non riversare questa tensione sul rapporto di coppia. Non hai passato dei giorni facili, e le prossime due giornate potrebbero aumentare il tuo stress. Nei casi peggiori c’è chi somatizzerà, dovendo fare i conti con qualche mal di testa o nevralgia.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 maggio 2020: Toro

Si prospetta per te un venerdì meno pesante dei giorni scorsi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti addirittura ricevere qualche riconoscimento che aspettavi da un po’. Questo ti darà la serenità necessaria a supera i piccoli contrattempi che potrebbero capitarti sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 maggio 2020: Gemelli

Ti aspetta una giornata un po’ complicata: la tensione oggi potrebbe arrivare alla stelle oggi. In un momento come questo puoi davvero realizzare se chi hai al tuo fianco ti ama sul serio o sta con te per ipocrisia. Se il rapporto passerà indenne le prossime 24 ore, allora non ce ne sarà per nessuno!

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 maggio 2020: Cancro

Oggi e sabato saranno due giornate molto più leggere rispetto alle precedenti. Come spiega l’oroscopo di Paolo Fox, i tuoi problemi non si sono dissolti nel nulla, ma tu avrai più forza e determinazione. Finalmente ritrovi la grinta necessaria a riprendere in mano la tua vita.