Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 15 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox relativo a oggi venerdì 15 maggio 2020. Curiosi di sapere cosa accadrà oggi ai 4 segni centrali dello zodiaco? Il Leone recupera energia, mentre per la Vergine c’è ancora molta stanchezza. Bene l’amore per la Bilancia, lo Scorpione ha problemi economici. Di seguito, ecco l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 maggio 2020: Leone

Ti lasci alle spalle delle giornate molto faticose e oggi, finalmente, potrai recuperare un po’ di energia. Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, l’amore ti regalerà la serenità di cui hai bisogno. Nel lavoro, invece, c’ è qualcosa che non va: il rischio che correrai nelle prossime ore, se non terrai a freno la lingua, sarà quello di litigare cin un collega o un superiore.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 maggio 2020: Vergine

Oggi potresti sentire la stanchezza dei giorni scorsi addosso. Secondo l’astrologo romano Paolo Fox c’è qualcuno che mette in dubbio la tua correttezza e questo ti farà letteralmente imbufalire. L’invito delle stelle è quello di lasciar correre e dedicare maggiore tempo a rilassarti. Ne hai davvero bisogno!

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 maggio 2020: Bilancia

Sei davanti a un fine settimana molto promettente dal punto di vista sentimentale. Se vorrai organizzare una sorpresa per il partner, l’oroscopo di Paolo Fox suggerisce di farlo oggi. Domenica, infatti, potrebbe essere una giornata un po’ più nervosa. Dopo un periodo piuttosto cupo, finalmente ritorna l’armonia nei rapporti con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 maggio 2020: Scorpione

Oggi la Luna sarà dalla tua parte: è probabile che affronterai i tuoi impegni quotidiani con maggiore slancio. Le previsioni astrologiche di Paolo Fox indicano delle difficoltà economiche che vi preoccupano da un po’ e che, se non starai attento, rischieranno di guastare la serenità della coppia.