Chi sono le donne più invidiate dello Zodiaco?

L’invidia tra donne è un fattore comune e l’oroscopo può aiutarci a capire quali sono quelle che suscitano di più questo sentimento. Chi sono le donne più invidiate dello Zodiaco? Scopriamolo in questo articolo.

Perché le donne si invidiano tra loro

La competizione tra donne è innata. Secondo l’oroscopo ne esistono alcune dotate in maniera naturale di carisma, fascino e molta fortuna. Queste caratteristiche permettono alla donna in oggetto di raggiungere i propri obiettivi e il conseguente successo sia in ambito professionale che personale. Ciò però attira immancabilmente l’invidia da parte delle meno fortunate.

Ma quali segni dunque hanno tanta capacità nella vita? Chi sono le donne più invidiate dello Zodiaco? Lo scoprirete proseguendo la lettura di questo articolo.

Le donne più invidiate dello Zodiaco

Chi sono le donne più invidiate dello Zodiaco? Certamente la Leone. Forte, superba, altera, positiva, attira subito l’invidia di chi al contrario ha scarsa fiducia nelle proprie possibilità. La donna Leone è caparbia e ama primeggiare in tutto, è appariscente ma curata, quando punta un obiettivo lo raggiunge. La donna Leone viene ammirata ma anche invidiata per i suoi successi. Come reagisce lei? Si compiace e gode dell’invidia altrui e si pone nuovi obiettivi per far “bruciare” le avversarie.

Altra invidiata è la Toro. La donna Toro suscita l’invidia delle altre più che altro per la propria situazione familiare e per i rapporti amorosi, entrambi solidi. La famiglia, l’unione familiare, i rapporti di coppia seri, sono le basi su cui la donna Toro erige la propria esistenza. Come reagisce la Toro all’invidia? Esclude le invidiose dalla propria vita tenendole ben lontane dai suoi affetti. Tra le donne più invidiate dello Zodiaco troviamo anche la Bilancia. Sempre ben vestita e truccata, la donna Bilancia ama essere al centro dell’attenzione, nel lavoro e nei rapporti interpersonali, scatenando l’invidia di amiche e conoscenti. La stima di chi riconosce il suo successo la carica per cui la donna Bilancia non bada alle invidiose e va avanti.

Chi sono le donne più invidiate dello Zodiaco? Certamente la Sagittario. Alta, fiera, positiva, ottimista, la donna Sagittario va avanti per la sua strada senza calpestare gli altri ma anzi, alleandosi con essi per raggiungere i propri obiettivi. La donna Sagittario non si fa mai scappare un’occasione per cui, agli occhi delle invidiose, è fortunata e da invidiare. Come reagisce lei? Con un sorriso. Altra donna invidiata è la Gemelli per la sua simpatia ed estroversione. Molto gettonata in amore perché propensa al sociale quindi con automatica possibilità di conoscere più persone e fare più conquiste, la donna Gemelli viene invidiata da chi è single o ha difficoltà a conoscere e creare un rapporto sentimentale con qualcuno. Di questa invidia lei si compiace, facendosi detestare ancora di più.