Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 18 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox relativo alla giornata di oggi lunedì 18 maggio 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana di maggio. Come la trascorreranno i 4 segni centrali dello zodiaco? Per il Leone comincia un periodo fortunato, la Vergine ha lo stress ai livelli massimi. Massima cautela sul lavoro per la Bilancia, mentre lo Scorpione recupera lentamente. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 18 maggio 2020: Leone

Come il segno dei Gemelli, anche tu sarai molto fortunato nei prossimi mesi. L’amore sarà il primo a beneficiare di questo cielo, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fo pe la giornata di oggi. Nel lavoro, invece, è richiesta una scelta, da fare metà anno.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 18 maggio 2020: Vergine

Stai vivendo giornate molto faticose, ma tu hai la scorza dura e, come prevede l’astrologo Paolo Fox, ne uscirai in modo vincente. Tuttavia, da oggi in poi, sarebbe il caso di rallentare un po’ i ritmi lavorativi, altrimenti lo stress accumulato potrebbe farti esplodere  contro il partner o nell’ambiente di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 18 maggio 2020: Bilancia

Oggi la giornata comincerà male, ma si riprenderà col passare delle ore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovresti usare la massima cautela nel lavoro, mentre l’amore non ti darà grandi grattacapi. Preparati, piuttosto, a un fine settimana molto speciale per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 18 maggio 2020: Scorpione

Da fine 2019 ti trascini un malessere fisico che non vuole abbandonarti ancora. L’oroscopo di Paolo Fox anticipa una ripresa a partire da oggi, grazie al transito positivo di Marte. Ti resterà ancora un dubbio dal punto di vista economico, almeno finché non riceverai una conferma positiva. È previsto un cambiamento di ufficio per qualcuno.