Le persone più belle dell’oroscopo? Ecco chi sono

Il giorno di nascita, la combinazione dei pianeti, la latitudine e altri elementi, oltre al carattere possono definire anche l’aspetto fisico di un individuo. Le persone più belle dell’oroscopo? Ecco chi sono.

Astrologia e aspetto fisico

Può l’oroscopo influenzare il nostro aspetto fisico? Secondo l’astrologia sì. Per le stelle l’ascendente stabilisce l’aspetto fisico in quanto segno che si trovava a Oriente al momento della nascita. Altri fattori che caratterizzano l’aspetto fisico sono la posizione del pianeta Venere, della Luna e del Sole. Sole, Luna e Venere in segni maschili e femminili avranno poi effetti differenti.

Il numero di pianeti che si concentrano in un segno ne modificano l’aspetto fisico. Una regola empirica è poi quella di confrontare il segno zodiacale di nascita con l’animale simbolico a cui è associato. Infine la latitudine influenza molto l’aspetto fisico, soprattutto per ragioni genetiche. Detto questo noi vogliamo sapere chi sono i segni più avvenenti dello zodiaco. Quali sono le persone più belle dell’oroscopo? Lo scoprirete proseguendo la lettura di questo articolo.

Le persone più belle dell’oroscopo

Le persone più belle dell’oroscopo? Ecco chi sono. Tra i più belli dello zodiaco ritroviamo i nati sotto il segno della Bilancia. Il segno conferisce ai nati in Bilancia tratti armoniosi e bella presenza. La Bilancia sa dare all’apparenza la giusta importanza, si veste e si trucca bene. Anche chi ha l’Ascendente in Bilancia ha tratti armoniosi nel volto.

Tra le persone più belle dell’oroscopo troviamo anche i nati sotto il segno dei Pesci. Le persone dei Pesci sono sempre affascinanti anche quando non sono alti o formosi. I nati sotto il segno dei Pesci hanno generalmente un bel viso armonioso, un naso regolare, dei piedi molto delicati. La carnagione di un nato dei Pesci è generalmente vellutata come la seta, gli occhi sono molto belli, il modo di vestire è personale e spicca la passione per le scarpe. I Pesci hanno un aspetto affascinante e misterioso. Gli uomini Pesci più belli hanno Venere in Acquario o in Ariete, le donne invece hanno Venere in Capricorno, Pesci o Toro.

Tra le persone più belle dell’oroscopo abbiamo anche i nati sotto il segno dell’Acquario. I nati Acquario hanno bocca carnosa e statura alta, sono magri e snelli. Le donne amano molto gli accessori e i gioielli e hanno occhi chiari e splendenti. Belli anche i rappresentanti del Sagittario. Bella testa, bei capelli, alti di statura e con un sorriso pronunciato, le persone del Sagittario hanno uno stile sportivo, sono solari e sorridenti. Gli occhi sono generalmente chiari e sorridono come la bocca. Gli uomini del segno hanno un fisico prestante, le donne tendono ad avere una statura elevata.