Le donne più brutte dell’oroscopo? Ecco chi sono

Le stelle possono aiutarci a capire quali sono i segni più avvenenti e quelli più sgraziati, sia per il tipo maschile che quello femminile. In questo articolo scopriremo in particolare le donne più brutte dell’oroscopo. Ecco chi sono.

Aspetto fisico e segni

Il segno zodiacale può condizionare l’aspetto fisico? Secondo l’astrologia sì. L’ascendente condiziona l’imprinting fisico insieme alla posizione dei pianeti e alla latitudine. La classificazione degli elementi maschili e femminili è poi molto importante. Una donna che ha l’ascendente, il Sole, la Luna e Venere in segni femminili sarà più femminile di chi ha ascendente e pianeti in segni maschili.

La concentrazione dei pianeti in un dato segno modifica ulteriormente l’aspetto fisico. Aggiungiamo poi che generalmente si somiglia all’animale che rappresenta il proprio segno. Ariete e Toro avranno ad esempio, nella maggior parte dei casi, una costituzione robusta. Certo queste non sono regole universali ma ci permettono indicativamente di stabilire chi per nascita possa avere un aspetto più o meno gradevole o poco avvenente. Di seguito andremo ad analizzare la scarsa avvenenza nel tipo femminile elencando i segni le cui rappresentanti per lo più non sono attraenti.

Le donne più brutte dell’oroscopo

Le donne più brutte dell’oroscopo? Ecco chi sono:

  1. L’Ariete. Certamente ogni regola ha la sua eccezione perché ad esempio la bellissima attrice Sharon Stone è del segno dell’Ariete, poiché nata il 10 marzo 1958. Ma a parte Sharon e altre tra le donne più brutte dell’oroscopo ci sono proprio quelle del segno zodiacale dell’Ariete. Le donne Ariete tendono a una corporatura sgraziata e all’aumento di peso, le diete non sono amate né seguite. Le donne Ariete hanno una testa irregolare, grossa e con fronte bassa, simbolo di scarso intelletto. I capelli sono per lo più scuri e insignificanti, la carnagione è scura, gli occhi anche. Se a tutto questo aggiungiamo il carattere aggressivo, prepotente e insopportabile insieme alla scarsa empatia e al godere delle disgrazie altrui la persona diventa brutta anche dentro.
  2. La Toro. Altro soggetto per lo più scarsamente avvenente è la donna Toro. Tendente alla costituzione robusta e al sovrappeso nel maggiore dei casi, la donna Toro assomiglia a un bovino dal collo grosso. Il sorriso mostra problemi ortodontici notevoli, la statura è per lo più media, la testa quadrata con pettinatura pratica di capelli a lunghezza media.  La donna Toro porta sempre la sciarpa al collo, che protegge la gola e che conserva con cura per motivi di risparmio. Notevoli sono gli occhi, generalmente verdi.
  3. La Gemelli. La curiosità è che le donne più brutte dell’oroscopo sono proprio le prime tre perché al terzo posto ecco la Gemelli. Un esempio lampante era la regina Vittoria d’Inghilterra, del segno dei Gemelli e di scarsa avvenenza anche da giovane, per usare un eufemismo. La donna Gemelli ha capelli trascurati, braccia e mani tozze, naso importante e una struttura fisica pesante.