Chi sono le donne meno generose di tutte? Ecco la classifica

Le stelle possono aiutarci a capire quali persone sono portate all’altruismo e quali altre non ne sono proprio capaci. In questo articolo scopriremo in particolare chi sono le donne meno generose di tutte. Ecco la classifica.

La generosità

La generosità è una qualità davvero importante è pregevole dell’animo. Essere generosi significa sacrificare una parte di se stessi per gli altri. Questa parte può essere economica ma anche morale. Siamo generosi quando ad esempio ci priviamo del nostro denaro per darlo a qualcuno in difficoltà ma siamo generosi anche quando ci priviamo del nostro tempo per metterlo a disposizione degli altri.

Secondo le stelle la generosità è una qualità che si ha dalla nascita. Esistono segni i cui rappresentanti sono predisposti agli atti generosi. Ne esistono però anche altri che la generosità non sanno cosa sia. In questo articolo vogliamo indagare in particolare le rappresentanti femminili dell’oroscopo: chi sono le donne meno generose di tutte? Ecco la classifica di quelle che non conoscono e non sono interessate all’altruismo.

Le donne meno generose di tutte

Chi sono le donne meno generose di tutte? Ecco la classifica:

  1. La Ariete. Tra le donne meno generose di tutte al primo posto troviamo la Ariete. Le rappresentanti di questo segno sono assenti di empatia e pensano solo ed esclusivamente a se stessi e ai loro problemi. Aggressive e arroganti, non sanno cos’è la generosità e aiutare gli altri non è nelle loro corde. Le donne Ariete non sono minimamente commosse dalle disgrazie altrui anzi ne ridono e se ne compiacciono. le donne Ariete sono senza dubbio le meno generose di tutte, per usare un eufemismo.
  2. La Acquario. Altra donna che non sa cosa sia la generosità è la Acquario. Altezzosa, menefreghista, arrogante, la donna Acquario è orientata in unica direzione: quella che conduce a se stessa. La generosità la lascia ai buoni samaritani di cui lei non fa parte. Il suo atteggiamento è davvero indegno su questo punto di vista.
  3. La Gemelli. Si impegna tanto su più fronti ma lo fa solo per gratificare se stessa, non perché è generosa. La Gemelli è una falsa generosa, che passa per altruista ma in realtà è una pessima persona a cui interessa esclusivamente il proprio tornaconto personale.
  4. La Scorpione. In questa classifica delle donne meno generose di tutte certo non poteva mancare lei, la Scorpione, quella che vive per rovinare il prossimo. La generosità la Scorpione la usa solo nelle parole ma i fatti sono ben diversi. La donna Scorpione è una falsa che fa di tutto per distruggere il prossimo, altro che aiutarlo. Il suo obiettivo primario sembra sia la rovina di tutte le altre donne di cui è gelosa.