Oroscopo Branko – oggi venerdì 22 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi venerdì 22 maggio 2020. Stiamo per iniziare un nuovo weekend: volete conoscere, in anteprima, le novità che riserveranno le stelle per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Di seguito, le previsioni astrali per oggi, liberamente tratte dall’oroscopo di Branko.

Oroscopo Branko oggi venerdì 22 maggio 2020: Ariete

L’oroscopo di Branko relativo alla giornata di oggi ti invita a infischiartene maggiormente di ciò che pensa la gente. Cerca di essere più autentico e di non volerti, a tutti i costi, conformarti all’idea che gli altri hanno di te.

Oroscopo Branko oggi venerdì 22 maggio 2020: Toro

Sforzati di pensare positivo! Secondo l’astrologo istriano Branko, oggi potrebbe arrivarti della fortuna, ma tu dovrai fare la tua parte e non allontanarla, concentrandoti solo sui pensieri negativi!

Oroscopo Branko oggi venerdì 22 maggio 2020: Gemelli

Questo periodo è davvero promettente. Come indica l’oroscopo di Branko a partire da oggi potrai scalare qualsiasi vetta tu deciderai, per cui metti da parte i timori e comincia a muovere i primi passi.

Oroscopo Branko oggi venerdì 22 maggio 2020: Cancro

Anche se oggi ti sentirai bloccato, la tua mente sarà in pieno fermento. Lasciala lavorare, come suggerisce Branko, e vedrai che tra un mese, quando il Sole tornerà a favore, i primi frutti cominceranno ad arrivare.