I cinque segni meno fedeli dello Zodiaco: ecco quali sono

Le stelle possono aiutarci a capire quali rappresentanti zodiacali sono più votati all’essere fedeli al partner e quali sono invece i traditori. In questo articolo scopriremo i cinque segni meno fedeli dello Zodiaco: ecco quali sono.

1. I Gemelli

Tra i cinque segni meno fedeli dello Zodiaco al primo posto troviamo i Gemelli. I nati del segno dei Gemelli tendono a non essere persone serie portate per la costruzione di un rapporto sentimentale ancorato a solide basi. Basta poco per farli cadere in tentazione. Sottolineiamo poi la loro esigenza di libertà, la classica scusa per non impegnarsi. Se nel rapporto amoroso mancano le emozioni forti e le sorprese, i Gemelli andranno a cercarle altrove. Se traditi loro però si arrabbiano, pure.

2. Il Cancro

Al secondo posto tra i cinque segni meno fedeli dello zodiaco troviamo il Cancro. Questo segno gioca spesso con il fuoco della provocazione. Le persone nate sotto il segno del Cancro civettano, sanno di avere fascino e di piacere agli altri. I Cancro sfruttano la loro sensualità e alla fine immancabilmente tradiscono il partner per il puro piacere del gioco.

3. Lo Scorpione

Al terzo posto tra i cinque segni meno fedeli ecco lo Scorpione. Bugiardo e infedele per natura, in coppia è sempre tormentato dalla sola idea di avere un amante. Se non ce l’ha sta male! Lo Scorpione deve tradire il partner perché il suo istinto malevolo glielo impone. Lo Scorpione non sa resistere alle tentazioni. Se invece è il partner che osa tradirlo, magari per restituire la stessa moneta, sarà una tragedia. Il povero partner verrà perseguitato con intenti di vendetta a oltranza.

4. La Bilancia

Al quarto posto di questa classifica dei cinque segni meno fedeli dello Zodiaco troviamo la Bilancia. I nati del segno della Bilancia sono caratterizzati da frivolezza e civetteria e tradiscono il partner con persone esclusivamente di bell’aspetto. Ai Bilancia non importa come sono fatti gli individui caratterialmente. Basandosi su questa linea di pensiero i Bilancia commettono molti errori di valutazione, che li portano inevitabilmente sulla strada sbagliata.

5. Il Sagittario

Chiude questa classifica dei cinque segni meno fedeli dello Zodiaco il Sagittario, al quinto e ultimo posto. Il Sagittario fa il piacione per natura e attrae il tradimento come una calamita. Se con il partner il rapporto mina la sua libertà, il Sagittario si lascerà trasportare dalla passione per altre persone e tradirà. Purtroppo per lui verrà scoperto in tempi record: il Sagittario non ha infatti l’accortezza di destreggiarsi granché con la menzogna e questo per vari motivi. Uno di questi è la scarsa memoria tipica dei nati sotto il segno del Sagittario. Aggiungiamo poi che i Sagittario fanno le cose senza pensare. Da ultimo sono dei pessimi bugiardi, che balbettano e arrossiscono quindi si fanno subito beccare.