I cinque uomini più infedeli dello Zodiaco: ecco chi sono

Le stelle possono guidarti nella scelta del partner giusto, soprattutto se cerchi una persona leale. In questo articolo ti metteremo in guardia dai cinque uomini più infedeli dello Zodiaco: ecco chi sono.

1. L’Ariete

Al primo posto tra i cinque uomini più infedeli dello Zodiaco c’è l’Ariete. Egli non può fare a meno di tradire la partner e se scoperto non nega ma da la colpa all’amante, scaricando su di essa la propria coscienza. L’uomo Ariete è completamente assente di empatia, vede le donne come oggetti e dei loro sentimenti non gli importa nulla. Per l’uomo Ariete tradire è una cosa normale.

2. Il Gemelli

Al secondo posto dei cinque uomini più infedeli dello Zodiaco c’è il Gemelli. L’uomo Gemelli fa fatica a controllarsi nel flirtare con altre quando è accanto alla propria compagna e si arrabbia pure se lei si infastidisce. L’uomo Gemelli non è votato alla monogamia. è più portato a fare il farfallone con tante.

3. Il Vergine

Al terzo posto tra i cinque uomini più infedeli dello Zodiaco ecco quello del segno zodiacale della Vergine. L’uomo Vergine è un vero maestro nel tradire, nel perseverare con il tradimento per tutta la vita di coppia. Si tratta di un uomo molto cervellotico, che pianifica tutto il tradimento per tempo, immaginando ogni possibile scenario. L’uomo Vergine è un vero bugiardo, un teatrante esperto. Stabilisce legami con donne con cui ha un feeling mentale, tasta il terreno, vede se può fare e poi, sedotta e ottenuta la preda, sparisce.

4. Il Sagittario

Al quarto posto tra i cinque uomini più infedeli dello Zodiaco troviamo il Sagittario. Per gli uomini del Sagittario tradire è un gioco che a loro piace. Purtroppo i Sagittario non pensano mai alle conseguenze, come la sofferenza che creano nella partner. Per loro è importante cogliere l’opportunità che si presenta. Se scoperti negano per un po’ ma poi ammettono, non essendo dei bravi bugiardi. Poi si comportano bene per un po’ di tempo ma riprendono in breve a tradire la malcapitata partner. L’uomo Sagittario è il playboy dello zodiaco e cura lo stress della vita quotidiana flirtando con le signorine.

5. Il Pesci

Al quinto e ultimo posto di questa curiosa classifica dei cinque uomini più infedeli dello Zodiaco troviamo quello nato sotto il segno dei Pesci, che sa cavarsi fuori alla grande da ogni situazione compromettente. Quando tradisce viene scoperto tardi, si giustifica con passione e riesce a cavarsela uscendo indenne dalla brutta situazione che lui stesso ha creato. L’uomo Pesci è un manipolatore egoista, non ha vergogna e le inventa tutte peggio di un attore del cinema. Un attimo prima vi dirà che vi ama, un attimo dopo sarà dall’amante.