Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 23 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox relativo alla giornata di oggi sabato 23 maggio 2020. Quali novità vivranno oggi i 4 segni centrali dello zodiaco? I sentimenti tornano in auge per il Leone, la Vergine è irrequieta. Weekend intrigante per la Bilancia, mentre lo Scorpione deve avere prudenza. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 maggio 2020: Leone

L’amore e l’amicizia adesso sono tornati in auge. Questo perché, come spiega bene l’astrologo Paolo Fox, oggi avrai bisogno di particolare sostegno da parte delle persone che ami. Il lavoro ti procura ancora delle preoccupazioni. Forse sarà necessario dove cambiare qualcosa entro l’estate.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 maggio 2020: Vergine

Oggi sarai elettricità pura! Forse la tensione degli ultimi giorni, fatto sta che, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, nelle prossime ore ti sentirai particolarmente irrequieto. Sforzati di non cadere nelle provocazioni di chi ti starà vicino e fai leva su tutta la calma e la diplomazia che riuscirai a recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 maggio 2020: Bilancia

Si prospetta un weekend davvero intrigante. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi e domani avrai la simpatia di molti pianeti: approfittane per metterti in gioco, sia in amore che sul lavoro. Se saprai muoverti in tempo, di sicuro qualcosa succederà!

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 maggio 2020: Scorpione

Usa oggi e domani per rivedere alcune questioni importanti. La raccomandazione di Paolo Fox per le prossime ore è di relazionarti prudentemente con chi hai al tuo fianco, specie se è qualcuno che ha avuto problemi in passato. Nel lavoro è facile che dovrai valutare alcuni cambiamenti importanti.