I migliori amanti dello Zodiaco: ecco chi sono

Le stelle possono aiutarci a capire quali segni zodiacali sono più passionali tra le lenzuola. I migliori amanti dello Zodiaco: ecco chi sono le persone più predisposte per natura alla passione.

La passionalità

Cosa contraddistingue i migliori amanti dello Zodiaco? Certamente la passionalità tipica del segno zodiacale. Cosa significa essere passionali? La passione è l’istintività ancestrale, un sentimento impetuoso che vede la ragione non più presente a causa dei piaceri procurati dai sensi. Passione è la forte attrazione che si prova verso una persona, un desiderio ardente, una forza che investe la ragione in modo violento e sensuale.

La passione è un desiderio intenso così forte da inibire qualsiasi tormento o blocco interiore, come una liberazione delle pulsioni. La passione e l’impetuosità contraddistinguono in particolare alcuni segni che si rivelano come i migliori amanti dello Zodiaco: ecco chi sono.

I migliori amanti dello Zodiaco

I migliori amanti dello Zodiaco: ecco chi sono:

  1. Il Toro. Sicuramente al primo posto tra i migliori amanti dello Zodiaco c’è il Toro, un segno estremamente sensuale, che ama dare piacere al partner per poterne ricevere a sua volta. Il Toro è un amante insaziabile con cui si rischia di passare tutte le notti in bianco.
  2. La Bilancia. Tra i migliori amanti dello Zodiaco abbiamo la Bilancia. Estremamente sensuale, sotto le coperte la Bilancia ama dare piacere mettendo il proprio in secondo piano. La Bilancia è il segno della passione altruista.
  3. Lo Scorpione. I nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione sono amanti eccellenti, dotati di un sex appeal evidente a cui resistere è davvero difficile. Gli Scorpione sessualmente si lasciano completamente trasportare dalla passione. Il partner deve abbandonarsi completamente. Lo Scorpione dirigerà il gioco.
  4. L’Acquario. Tra i migliori amanti dello Zodiaco non può mancare il segno dell’Acquario. L’Acquario sa destreggiarsi tra le lenzuola con maestria, soprattutto poi quando le lenzuola sono multiple. L’Acquario ama la libertà e non gradisce le imposizioni, decide il gioco e quando fermarsi. Certamente tiene conto delle esigenze del partner ma tenerlo a freno quando ha qualcosa in mente sarà un’impresa.
  5. Il Capricorno. Tra i migliori amanti dello Zodiaco c’è anche il Capricorno. I nati sotto il segno del Capricorno hanno orrore di tutto ciò che sono i preliminari, il romanticismo, i baci e gli abbracci. Il Capricorno è uno che va diretto al sodo. Ti inviterà nella sua stanza ovale e in pochi minuti ti avrà sedotta senza essere troppo diplomatico.
  6. I Gemelli. Molto indecisi quando si tratta di scegliere la preda, quando i Gemelli avranno finalmente deciso l’opzione tra i vari partner mostreranno tutta la loro passionalità, caratteristica che li rende appieno distinguibili tra i migliori amanti dello Zodiaco.