Gli uomini dello Zodiaco che soffrono di più per amore: ecco chi sono

Non solo le donne soffrono per amore, anche gli uomini e, in particolare, quelli di alcuni segni zodiacali. Gli uomini dello Zodiaco che soffrono di più per amore: ecco chi sono i più sensibili ai dolori del sentimento.

L’uomo Cancro

Gli uomini dello Zodiaco che soffrono di più per amore: ecco chi sono. Tra questi c’è l’uomo del segno zodiacale del Cancro, uno dei più emotivi dello zodiaco, che soffre molto quando una storia finisce, sia che sia lui a prendere la decisione che la partner. Gli uomini del segno zodiacale del Cancro sono molto dolci e premurosi, attaccati saldamente all’idea di famiglia. Per questo motivo, quando si innamorano, possono stare molto male e patire, in maniera particolare quando si rendono conto che le cose non stanno andando come quello che pensavano.

L’uomo Gemelli

In lista tra gli uomini dello Zodiaco che soffrono di più per amore troviamo anche il Gemelli. Nonostante sembri spensierato, l’uomo Gemelli quando è coinvolto sentimentalmente soffre. Gli uomini nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli sono molto socievoli e simpatici e, tra le loro tante amicizie e conoscenze, sperano sempre di incontrare una persona con cui legarsi per la vita. Proprio così, il Gemelli anche se votato alla libertà pensa proprio a questo. Quando un uomo del segno zodiacale dei Gemelli si affeziona molto ad una persona che non ricambia i suoi sentimenti, può soffrire le pene dell’inferno e non riuscire a superare la delusione per lungo tempo.

L’uomo Vergine

Altro tra gli uomini dello Zodiaco che soffrono di più per amore è quello della Vergine. Quando ama una persona, l’uomo del segno zodiacale della Vergine abbandona il suo essere enigmatico e sfuggente per diventare gentile e premuroso con la donna dei suoi sogni. Gli uomini del segno zodiacale della Vergine possono soffrire molto quando si innamorano. Un uomo Vergine innamorato diventa vulnerabile e se capisce che i suoi sentimenti non sono ricambiati soffre da morire.

L’uomo Bilancia

Anche il nato sotto il segno della Bilancia è tra gli uomini dello Zodiaco che soffrono di più per amore. Gli uomini del segno zodiacale della Bilancia sono molto romantici, idealizzano le storie e le situazioni ben prima del tempo dei sentimenti e per questo tendono a soffrire molto in amore, soprattutto quando si tratta di storie impossibili.

L’uomo Acquario

Gli uomini dello Zodiaco che soffrono di più per amore: tra loro c’è ancora l’Acquario. Gli uomini del segno zodiacale dell’Acquario non riescono a notare i segnali che a un’altra persona indicherebbero chiaramente che qualcosa nel rapporto a due non va. L’uomo Acquario così finisce inevitabilmente per soffrire solo quando capisce che il partner non lo ama più.