Gli uomini più narcisisti dello Zodiaco: classifica

Esistono uomini che sul piano affettivo sono dei veri e propri manipolatori della controparte. Interessati solo a se stessi, incontrarli è un vero problema per la propria autostima. Le stelle possono aiutarci a identificarli per tempo: ecco chi sono gli uomini più narcisisti dello Zodiaco.

L’uomo narcisista

L’uomo narcisista si nasconde dietro alla gentilezza. Al primo incontro può sembrare il partner perfetto. Si adopera di continuo per elogiarvi, assecondarvi. Ma il tutto è solo una trappola. L’uomo narcisista è interessato solo a gratificare il proprio ego e quando avrà ottenuto ciò che vuole non ci metterà molto a trattarvi come carta straccia facendo leva sul vostro senso di colpa, sulle vostre insicurezze e fragilità. Il suo unico scopo sarà quello di screditarvi e farvi entrare nel suo gioco di manipolazione.

Come riconoscere ed evitare un manipolatore affettivo? Ci danno una mano le stelle grazie alla classifica degli uomini più narcisisti dello Zodiaco.

Gli uomini più narcisisti dello Zodiaco

Gli uomini più narcisisti dello Zodiaco, classifica:

  1. L’uomo Cancro. Al primo posto della classifica c’è proprio lui e per molti motivi. L’uomo narcisista è lunatico e la lunaticità è il tratto tipico del carattere del Cancro. Un uomo manipolatore è soggetto a sbalzi d’umore frequenti e continui. Chi non lo conosce si interrogherà sui motivi che lo hanno fatto incupire dandosi colpe. L’uomo Cancro è gentile all’inizio del rapporto poi, come il peggiore narcisista, inizia a criticare minando la nostra sicurezza e autostima. L’uomo narcisista flirta di continuo e non chiude mai veramente con le ex: il Cancro è così. Un manipolatore affettivo non accetta l’idea che qualcuno non lo voglia o che si dimentichi di lui. Anche se è lui a lasciarvi non mancherà di “tirare il guinzaglio” ogni tanto con un messaggio o un like alla vostra foto su instagram.
  2. L’uomo Leone. Al secondo posto nella classifica degli uomini più narcisisti dello Zodiaco ecco quello del segno del Leone. Megalomane assurdo che parla di progetti grandiosi e sentimenti esagerati, l’uomo Leone fa promesse titaniche che mai mantiene. A manifestazioni di affetto esagerate fa seguire improvvisi silenzi e fughe. Se, naturalmente stufe di un tale comportamento, lo ignorerete, tornerà alla carica gentile e amoroso per poi criticarvi e screditarvi dandovi la colpa del suo allontanamento.
  3. L’uomo Ariete. Al terzo posto nella classifica degli uomini più narcisisti dello Zodiaco troviamo quello del segno zodiacale dell’Ariete. L’uomo narcisista non conosce l’empatia e l’Ariete è l’emblema di questo. L’uomo Ariete non riesce in alcun modo a mettersi nei panni degli altri, gli interessa solo se stesso. Cerca continue conferme e fa di tutto per averle. All’uomo Ariete interessano solo le proprie priorità e i problemi del partner saranno sempre in secondo piano se non un vero e proprio fastidio o cose di cui ridere.