I cinque segni zodiacali che baciano meglio: ecco chi sono

Alcuni tra i dodici rappresentanti dello zodiaco si distinguono nell’essere dei veri maestri nell’arte del bacio. I cinque segni zodiacali che baciano meglio: ecco chi sono i migliori secondo l’astrologia.

1. Il Toro

Tra i cinque segni zodiacali più bravi a baciare al primo posto troviamo il Toro. Segno di Terra legato alla famiglia e alle tradizioni, il Toro è dominato da Venere, che conferisce fascino e successo in campo sentimentale ai nati del segno anche quando l’aspetto esteriore non è vincente. Il Toro ha uno sguardo magnetico e un bel sorriso, al primo impatto può sembrare rigido ma quando il ghiaccio si rompe ci troveremo di fronte a un amante passionale, artista dell’arte del bacio.

2. La Bilancia

Al secondo posto tra i segni zodiacali più bravi a baciare ecco la Bilancia. Sotto la guida di Venere, anche la Bilancia è una vera artista del bacio. I nati del segno sono partner passionali, romantici, carismatici e affascinanti. Con il partner sono espansivi, affettuosi e premurosi.

3. Lo Scorpione

Al terzo posto in questa classifica dei maestri del bacio dello Zodiaco troviamo lo Scorpione. Lo Scorpione è uno dei segni zodiacali più misteriosi, complessi, passionali e affascinanti. I nati del segno dello Scorpione hanno uno sguardo accattivante e profondo, sono amanti eccezionali che si donano completamente al partner. Sono anche però molto gelosi e possessivi. Lo Scorpione controlla tutto, ogni mossa del partner e se sospetta un tradimento sono guai. Molto dediti a tutto ciò che è passione, nell’arte del bacio gli Scorpione sono dei veri campioni.

4. L’Ariete

Al quarto posto tra i migliori baciatori dello Zodiaco ecco L’Ariete. Segno di Fuoco dominato da Marte, l’Ariete è istintivo, irruente e polemico. In amore è un partner stimolante, con molte iniziative e molto romantico. L’Ariete vuole condividere con il partner progetti di vita, ma anche avventure insolite. Tutte queste caratteristiche fanno entrare i nati sotto il segno dell’Ariete a pieno titolo tra i segni dello Zodiaco più bravi a baciare. Quando un Ariete ti bacia ti travolge con il suo impeto.

5. L’Acquario

I cinque segni zodiacali che baciano meglio, ecco chi sono: chiude la nostra classifica dei migliori in questo campo al quinto e ultimo posto il segno zodiacale dell’Acquario. Segno creativo, intelligente e spiritoso, all’Acquario le regole stanno strette. Una persona del segno zodiacale dell’Acquario ama vivere controcorrente senza seguire le convenzioni imposte dalla società. I nati sotto il segno dell’Acquario dicono quello che pensano senza mezzi termini o inibizioni e lo fanno anche nei rapporti di coppia. Gli Acquario sono trasgressivi e aperti, amano lasciarsi andare e non reprimono i propri sentimenti. Per quando riguarda il bacio i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario sono certamente i più fantasiosi dello Zodiaco.