Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 28 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 28 maggio 2020. Se siete curiosi di conoscere, in anteprima, le novità che riguarderanno i 4 segni centrali dello zodiaco, continuate a leggere! Nuovi progetti lavorativi per il Leone, guadagni extra per la Vergine. Bel recupero in amore per la Bilancia, lo Scorpione avverte ancora della tensione. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 28 maggio 2020: Leone

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la Luna sarà nel segno: i rapporti sociali andranno alla grande, specialmente quelli con Leone, Cancro e Vergine. Nelle prossime ore crescerà la voglia di cominciare nuovi progetti lavorativi, ma dovresti fare attenzione alle spese. Se stai vivendo un contrasto con qualche collega, dovresti agire usando la massima prudenza.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 28 maggio 2020: Vergine

Quest’oggi le relazioni sociali ti regaleranno delle belle emozioni. L’amore, invece, è ancora messo da parte, ma come spiega Paolo Fox, non è per forza una brutta cosa. Vuol dire soltanto che in questo momento dai precedenza ad altro. Il lavoro ti impegna molto e, con l’impegno giusto, potrebbe anche portarti qualche soldo in più. Nonostante tutto, il tuo oroscopo continua a essere molto promettente!

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 28 maggio 2020: Bilancia

Per te l’amore è molto importante, se non addirittura indispensabile. Oggi, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, Venere e la Luna saranno in buon aspetto, ben disposte a sostenere proprio la tua vita sentimentale. Nelle prossime ore sarà più facile recuperare l’armonia della coppia; fai solo attenzione, se avrai a che fare con un Capricorno o un Ariete.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 28 maggio 2020: Scorpione

Da mercoledì scorso ti porti addosso una tensione che non vuole ancora mollarti. Secondo l’astrologo Paolo Fox, oggi avrai una voglia crescente di cambiare qualcosa nella tua vita. Purtroppo, però, sentirai di avere le mani legate, almeno fino alla prossima estate. Armati ancora un po’ di pazienza! Novità interessanti in agguato.