Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 28 maggio 2020 – Anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 28 maggio 2020. Quali segni, fra gli ultimi 4, rientreranno nelle grazie degli astri? Il Sagittario recupera la sua forza, un nervosismo passeggero per il Capricorno. L’Acquario deve riprendere in mano i suoi progetti, mentre per i Pesci un contrattempo in famiglia. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 28 maggio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in aspetto favorevole: riacquisterai più forza ed equilibrio emotivo. L’invito che ti fanno le stelle per questa settimana è quello di costruire maggiore complicità con il partner e mettere da parte la competizione.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 28 maggio 2020: Capricorno

Si prospetta una giornata piuttosto nervosa: come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi preparati a vivere qualche piccolo contrasto. In serata, fortunatamente, l’atmosfera si placherà e gli umori miglioreranno. Chi ha un problema personale da risolvere, potrà contare in questi giorni sull’appoggio delle stelle. Continua a fare progetti, anche in vista del 2021!

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 28 maggio 2020: Acquario

Sei arrivato a un punto di non ritorno: da questo momento in poi potrai solo andare avanti. Oggi, secondo il famoso astrologo Paolo Fox, dovresti riprendere in mano quei progetti che hai in cantiere da tempo. Chi sta vivendo una bella intesa con il partner, avrà una spinta in più a procedere alla realizzazione dei suoi obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 28 maggio 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi Marte e Venere saranno in aspetto particolare: potresti ritrovarti coinvolto in qualche contrattempo riguardante un famigliare. Fai attenzione a non lasciarti assalire dall’agitazione, altrimenti correrai il rischio di guastare la serenità riconquistata finalmente in famiglia.