Gli uomini più dolci dello Zodiaco: ecco la classifica

L’astrologia può aiutarci a capire quali sono le persone il cui atteggiamento nei confronti del partner è maggiormente permeato da tenerezza. In questo articolo scopriremo in particolare quali sono gli uomini più dolci dello Zodiaco: ecco la classifica.

1. L’uomo Pesci

Si merita il primo posto assoluto in questa classifica degli uomini più dolci dello Zodiaco quello del segno zodiacale dei Pesci. L’uomo dei Pesci è in assoluto in più dolce dell’oroscopo, che riempie la partner di tenerezze, effusioni, nomignoli e parole zuccherose e mielose. L’uomo Pesci ha insita una personalità dolce e romantica per cui non gli è difficile questo comportamento e soprattutto non lo finge per ottenere uno scopo. Gli uomini nati sotto il segno zodiacale dei Pesci, tra il 20 febbraio e il 20 marzo, meritano in assoluto la palma dei più dolci dell’oroscopo.

2. L’uomo Leone

Tra gli uomini più dolci dello Zodiaco al secondo posto in classifica troviamo quello del segno del Leone. L’uomo Leone, forte e possente, è capace di tutto, anche di amare con tenerezza. L’uomo Leone è molto dolce ed egli stesso adora tutto ciò che sono coccole e dolcezza. Tanto dolce con la partner, l’uomo Leone va letteralmente in brodo di giuggiole se le carezze sono riservate anche a lui, soprattutto sulla schiena.

3. L’uomo Bilancia

Al terzo posto tra gli uomini più dolci dello Zodiaco troviamo l’uomo Bilancia. L’uomo del segno zodiacale della Bilancia ha un temperamento serio ed equilibrato e in pubblico, soprattutto quando in mezzo a persone che non conosce, può sembrare molto riservato se non proprio freddo e distaccato. In realtà l’uomo Bilancia è molto dolce, soprattutto con la compagna in una situazione sentimentale. In intimità l’uomo Bilancia riempie la partner di tenerezze ed effusioni per poi però passare in fretta al sodo.

4. L’uomo Sagittario

Al quarto posto tra gli uomini più dolci dello Zodiaco troviamo l’uomo Sagittario. Positivo e ottimista per natura, l’uomo Sagittario è sempre sorridente, indice di un carattere affabile che, trasportato nel mondo dei sentimenti, si rivela di una dolcezza incredibile. L’uomo Sagittario nel privato è tenero e affettuoso ed è anche capace di fare sorprese impensabili alla partner, organizzando viaggi o esperienze indimenticabili.

5. L’uomo Cancro

Al quinto e ultimo posto della classifica degli uomini più dolci dello Zodiaco troviamo l’uomo Cancro. Per quanto il suo carattere sia lunatico e instabile, l’uomo Cancro è fondamentalmente molto dolce quando è innamorato. Nei primi tempi del corteggiamento l’uomo Cancro sfodera una dolcezza incredibile con la partner che gli interessa. Ben diversa è la situazione quando non vuole essere infastidito o quando i suoi sentimenti cambiano. In questo caso l’uomo Cancro è capace di una freddezza e di una cattiveria senza pari.