Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 30 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 30 maggio 2020. Eccoci arrivati all’ultimo weekend di maggio: come sarà per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? Relazioni a gonfie vele per l’Ariete, il Toro deve fare programmi per l’estate. Occhio alle discussioni per i Gemelli, mentre il Cancro riprende in mano i suoi progetti. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 30 maggio 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sabato 30 avrai ben tre pianeti a favore: Mercurio, Saturno e Venere. L’amore e le relazioni potrebbero regalarti delle belle sorprese. Finalmente, dopo mesi di lockdown, potrai riprendere in mano la tua vita sociale. Il lavoro, invece, ti procura ancora delle preoccupazioni, forse a causa di una controversia non completamente superata.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 30 maggio 2020: Toro

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la Luna sarà in aspetto armonico. Avrai un desiderio crescente di goderti l’amore e le amicizie in modo giocoso. Inoltre, Marte favorevole pungola la tua natura progettuale e ti incoraggia a fare dei programmi importanti in vista della prossima estate.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 30 maggio 2020: Gemelli

Fai attenzione alle discussioni! È la raccomandazione che ti rivolge Paolo Fox per la giornata di oggi. Nelle prossime ore piccole banalità potrebbero innescare dei conflitti piuttosto accesi. Anche se percepisci della tensione nell’aria, sforzati di restare calmo il più possibile. Cura, in modo particolare la forma fisica, perché nel weekend  potresti somatizzare tutto questo nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 30 maggio 2020: Cancro

Oggi Saturno non sarà in dissonanza: questo per te significherà riprendere in mano i tuoi progetti e portarli avanti con determinazione. Se sei impegnato in una trattativa, l’astrologo Paolo Fox ti consiglia di optare per una mediazione, perché Giove opposto potrebbe metterti i bastoni fra le ruote. Suggerimento meno efficace per chi, invece, deve risolvere un problema legale!