Come attirare ogni segno zodiacale: ecco tutti i punti deboli…

Ti piace una persona di un determinato segno dell’oroscopo e vuoi essere certo di fare la mossa giusta per attrarlo? Scopriamo come attirare ogni segno zodiacale: ecco tutti i punti deboli di ciascuno dei dodici rappresentanti dello Zodiaco.

Ariete

L’Ariete è un segno dinamico, attivo, che ama circondarsi di individui che tendono a compiacerlo. Se vuoi attirare una persona del segno dell’Ariete devi dargli ragione ma reagire con decisione a ogni suo attacco. In questo modo lo conquisterai.

Toro

Il Toro è un segno notoriamente pacato e tranquillo, odia i contrasti e ama la famiglia. Se vuoi attrarlo devi manifestare i suoi stessi valori e sottolineare l’importanza della stabilità familiare.

Gemelli

Gemelli sono dei grandi comunicatori. Come attirarli? Mostrando abili capacità di dialogo affini a quelle che hanno loro, sorprendendoli in ragionamenti e dialettica.

Cancro

Il Cancro è molto permaloso. Se vuoi conquistarlo riempilo di lodi e complimenti. Non azzardare critiche! Ti porterà rancore per decenni.

Leone

Il punto debole del Leone sono le coccole. Ti basterà una carezza sulla schiena e sarà tuo per sempre.

Vergine

Il punto debole della Vergine è la tensione che gli provoca non poter controllare qualcosa. Se scappi, sparisci, non ti fai trovare, non gli fai capire dove puoi essere, sarà ai tuoi piedi.

Bilancia

Come attirare il segno zodiacale della Bilancia? Con la creatività e l’eccentricità, da cui è attratta come una calamita.

Scorpione

Lo Scorpione è attratto da chi gli sa tenere testa. Odia le persone timide che, se potesse, schiaccerebbe come formiche. Se vuoi attirare uno Scorpione devi mostrare forza, fermezza e decisione.

Sagittario

Il Sagittario è attratto dalla passione e dalla voglia di vivere, odia la noia e le situazioni ripetitive. Come attirare un Sagittario? Proponendogli idee e progetti da realizzare insieme.

Capricorno

Il Capricorno è un personaggio molto chiuso e riservato, che ha molte difficoltà a lasciarsi andare con gli altri e a fidarsi di loro. Come attirare un Capricorno? E’ davvero un’impresa ma il suo punto debole è l’amore per gli animali: chiedigli di accompagnarti a scegliere un cucciolo, non si negherà e scoprirai tutta la tenerezza di cui è capace.

Acquario

Come attirare un Acquario? A lui piacciono le persone creative. L’Acquario è un tipo che non sopporta le regole e le costrizioni, gli piace essere fuori dagli schemi e, di conseguenza, gli piace anche chi è fuori dagli schemi.

Pesci

I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci vivono in una dimensione quasi onirica e fuori dalla realtà, amano tutto ciò che è romantico e sognante. Questo è il loro punto debole. Se vuoi conquistarli tira fuori tutto il romanticismo e il vecchio stile di cui sei capace, scrivi loro una lettera e regalagli fiori e cioccolatini.