Nati sotto il segno del Toro: ecco tutti i difetti!

I nati del secondo dei dodici segni zodiacali, il Toro, hanno tanti pregi ma presentano anche caratteristiche che non sono ammirevoli. Nati sotto il segno del Toro: ecco tutti i difetti che hanno.

Sono taccagni

Un grande difetto dei nati sotto il segno del Toro è quello della taccagneria agli estremi. I Toro sono tirchi ai massimi livelli, usano sempre gli stessi vestiti per risparmiare, non hanno mai contanti nel portafoglio, se vi offrono da bere vi portano alla fontana. Il bello è che non sono indigenti anzi, hanno spesso un lavoro fisso da anni e un solido conto in banca. I Toro sono tirchi e basta.

Sono troppo gelosi

I nati sotto il segno del Toro hanno il brutto difetto di essere persone troppo gelose. Sono troppo possessivi, controllano il partner, non vogliono che si vesta in maniera provocante per uscire. I Toro facendo così rischiano di rendersi soffocanti agli occhi delle persone.

Sono troppo testardi

Un altro difetto dei nati del Toro è quello di avere la testa più dura di un muro di mattoni. Niente e nessuno smuove il Toro dalle sue convinzioni, anche quando sono errate. Un esempio è quello di recarsi sempre nello stesso luogo di vacanza e non volere prendere mai in considerazione altre mete. Poi però se porti un Toro in un posto nuovo gli piace.

Sono vendicativi

Portare rancore non è bello e fa male anche a sé stessi. Perché avvelenarsi la vita per un torto subito anche se ingiustamente? Ci penserà il karma a fare vendetta, questa è una certezza dimostrata. Il Toro però non lo capisce e purtroppo, quando riceve un torto di qualsiasi genere, si mostra molto vendicativo. In amore sono guai: se il Toro si rende conto di essere stato tradito dal partner la sua furia si scatena ma sbraitare con foga e cattiveria non gli basta. il Toro tende ad essere estremamente vendicativo e non importa come e quando, ma riuscirà a vendicarsi di chi ha tradito la sua fiducia nel modo peggiore che si possa immaginare.

Sono molto pigri

I nati sotto il segno del Toro hanno infine un’ultimo difetto: quello dell’estrema pigrizia. I Toro sono persone lente, hanno i loro tempi per prepararsi e tendono ad essere sempre in ritardo agli appuntamenti, cosa che fa imbestialire chi è puntuale come un orologio ad aspettarli. I Toro sono molto pigri e preferirebbero vivere costantemente sdraiati sul divano piuttosto che uscire. Sul lavoro, anche se troveranno sempre un modo per portare a termine ogni compito a loro assegnato, si prenderanno tutto il tempo necessario per farlo, anche se questo vuol dire fare aspettare gli altri e prendere dei richiami e delle lavate di capo dai superiori.