Nati sotto il segno dei Gemelli: ecco tutti i difetti!

I Gemelli sono un segno d’aria governato da Mercurio con Plutone in esaltazione e Giove in esilio. Il Sole si trova nel segno dei Gemelli nel periodo compreso tra il 21 maggio e il 21 giugno. I nati Gemelli hanno molti pregi ma anche qualche caratteristica che dà un po’ fastidio. Nati sotto il segno dei Gemelli: ecco tutti i difetti!

Sono sempre in ritardo

Un difetto dei nati del segno dei Gemelli è quello di essere sempre in ritardo. Non c’è niente da fare, quando hanno un appuntamento non ce la fanno a rispettare l’orario e arrivano sempre dopo l’ora stabilita, cosa che fa arrabbiare molto chi li attende puntuale. I Gemelli non hanno il senso del tempo, sono sempre presi da altro e c’è sempre qualcosa, un impedimento o una scusa, per cui arriveranno sempre in ritardo quando devono presentarsi a una data ora in un dato luogo.

Sono spesso distratti

Altro difetto dei nati del segno zodiacale dei Gemelli e che sono spesso distratti. I Gemelli si distraggono facilmente, presi dalla curiosità e dai nuovi stimoli trovano cose che gli interessano e mollano quello che stavano facendo un attimo prima. Per i Gemelli è molto difficile concentrarsi a lungo su una sola questione e questo atteggiamento rischia di farli passare per persone frivole o inconcludenti.

Sono superficiali

Un’altra caratteristica dei Gemelli che sicuramente non è un pregio è il loro peccare di superficialità. Prendono le cose troppo alla leggera e trovano estremamente noiose le faccende serie. I Gemelli in questo modo non si rivelano molto affidabili e non è detto che mantengano le promesse che hanno fatto. Questo atteggiamento è indice di immaturità e di scarico di responsabilità sugli altri.

Sono troppo insofferenti

I Gemelli sono troppo insofferenti, non amano le costrizioni, odiano la routine e la monotonia. Qualsiasi compito o lavoro sedentario e ripetitivo per loro è un trauma. Troppa insofferenza però non va bene perché nella vita bisogna essere capaci di fare buon viso a cattivo gioco, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro. Con la loro insofferenza i Gemelli rischiano di attirarsi antipatie e di farsi dei nemici.

Sono dei manipolatori

Un brutto difetto delle persone del segno zodiacale dei Gemelli è quello di essere dei manipolatori. I Gemelli usano gli altri per i loro scopi. Quando li conosci passano per simpatici, per le persone migliori del mondo ma è solo una facciata e una maschera. I nati dei Gemelli tendono a usare gli altri, a essere opportunisti, sanno come piacere e come farsi voler bene ma non restituiscono la stessa empatia, non hanno compassione e non sono neanche realmente interessati a sentire cosa l’altro ha da dire.