Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 1 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 1 giugno 2020. È cominciata una nuova settimana, la prima di giugno. Curiosi di scoprire cosa ci porterà di nuovo questo mese? Vecchie tensioni per l’Ariete, il Toro ha energia in quantità. Rapporti interpersonali al top per i Gemelli, mentre il Cancro deve mantenere la calma. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 1 giugno 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox, oggi la Luna sarà in aspetto disarmonico: è molto probabile che dovrai fare i conti con vecchie tensioni non ancora superate. Le stelle, però, ti incoraggiano anche a riprendere in mano alcuni progetti messi da parte, per portarli avanti con più determinazione. Lentamente, la tua vita, sia lavorativa che sentimentale, sta riacquistando forza.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 1 giugno 2020: Toro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai energia in quantità! Tu hai una voglia impellente di ottenere risultati sul lavoro, ma questo cielo ti invita ad avere ancora un po’ di pazienza. In questo periodo il tuo oroscopo è governato da Urano, il pianeta del progresso, che ti sprona a cambiare.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 1 giugno 2020: Gemelli

Oggi, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, la Luna e Venere saranno tue complici, ben disposte a regalarti l’energia necessaria ad affrontare la giornata. Le relazioni che nascono in questi giorni avranno fondamenta solide e proficue, sia in amore che nel lavoro. D’ora in poi potrai risalire la china!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 1 giugno 2020: Cancro

La raccomandazione che ti rivolge l’astrologo Paolo Fox per oggi è di evitare ripicche e rivalse. Quando ti senti mancato di rispetto, dalla rabbia tendi a esagerare con le parole o le reazioni emotive. Nelle prossime ore cerca di rimanere più calmo possibile.