Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 1 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 1 giugno 2020. Siamo arrivati a giugno: come inizierà questo mese per gli ultimi 4 segni zodiacali? Ancora tensione per il Sagittario, il Capricorno ha bisogno di riflettere. L’Acquario può finalmente realizzare i suoi desideri, mentre per i Pesci c’è caos mentale ed emotivo. Di seguito, ecco nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 1 giugno 2020: Sagittario

Non ti sei ancora liberato di questo fardello fatto di tensioni e contraccolpi! Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi è molto probabile che ti sentirai piuttosto preoccupato per la persona che ami. I single non riescono a incontrare nessuno che sia davvero stimolante. Forse, ciò di cui avresti bisogno adesso è soltanto un po’ più libertà di movimento.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 1 giugno 2020: Capricorno

È ora di rallentare un po’ il ritmo. Il suggerimento che ti dà l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello di fermarti un po’ a riflettere. Vedrai che seppure con i tempi più lenti, i risultati arrivano lo stesso! Non avere timore, perché il 2020 rimane un anno fortunato per i segni di terra.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 1 giugno 2020: Acquario

Oggi, come prevede l’astrologo Paolo Fox, avrai ben tre giganti dalla tua parte: la Luna, Urano e Saturno. La realizzazione dei tuoi desideri sarà molto più vicina rispetto a prima. Hai ancora tanti progetti in cantiere, ma le tue finanze tendono a scarseggiare. Evita di prendere troppi impegni, altrimenti rischierai di cadere nuovamente nello stress. L’amore procede a gonfie vele.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 1 giugno 2020: Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi denota ancora molto caos mentale ed emotivo. Fa’ in modo, però, di non riversare questa confusione nel rapporto di coppia, sennò ti ritroverai a discutere con il partner per tutto il giorno. Con il passare del tempo aumenterà l’agitazione; in alcuni casi potrebbe sfociare addirittura in polemica. Porta pazienza, da mercoledì la situazione migliorerà.