Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 2 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020. Come procede la settimana per l’Ariete il Toro, i Gemelli e il Cancro? Alti e bassi per l’Ariete, il Toro deve portare avanti i suoi progetti. L’amore procede a vele spiegate per i Gemelli, mentre ci vuole più diplomazia per il Cancro. Di seguito, vi proponiamo le previsioni astrologiche per questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna sarà in dissonanza: potresti avvertire più stress del solito. Sforzati di mantenere la calma anche nei momenti più complicati Il lavoro fatica a ripartire come vorresti, dovrai metterci più impegno. Sono giornate caratterizzate da alti e bassi e ti servirebbe condividerle con la persona giusta al tuo fianco. Gli astri favoriscono i nuovi incontri.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020: Toro

Sfrutta le prossime ore per mettere a punti i tuoi programmi in vista dell’estate. Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai sostenuto nella realizzazione dei tuoi progetti, ma da domani potresti imbatterti in qualche contrattempo o ritardo. In tal caso, persegui i tuoi obiettivi con fermezza e non perdere mai la fiducia. In amore c’è bisogno di fare maggiore chiarezza: cosa desideri realmente? Sono previste occasioni interessanti per i prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020: Gemelli

Oggi, secondo Paolo Fox, avrai tre validi alleati dalla tua parte: la Luna, Saturno e Venere. L’amore sarà il primo aspetto della tua vita a giovarne. Quanto otterrai, dipenderà dalla tua condizione attuale. Chi sta vivendo un rapporto in crisi, potrà darci un taglio e cominciare una storia nuova. Le coppie che hanno vissuto piccoli contrasti o malintesi avranno modo di ritrovare l’armonia di un tempo.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020: Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi ti suggerisce di riflettere molto bene prima di parlare, specialmente se vorrai mettere i puntini sulle i con chi ti ha mancato di rispetto negli ultimi tempi. Sii diplomatico, altrimenti ci vorrà un attimo per passare dalla parte del torto. Chi è coinvolto in una relazione di vecchia data dovrebbe impegnarsi di più a ravvivare il rapporto.