Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 2 giugno – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno favoriti dagli astri questo martedì? Il Sagittario deve recuperare l’intesa di coppia, stanchezza per il Capricorno. L‘Acquario deve usare la sua innata fantasia, mentre sono in arrivo tre giorni di emozioni intense per i Pesci. Di seguito, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020: Sagittario

Ti trascini dietro ancora molto nervosismo. Troppe tensioni e battibecchi potrebbero aver guastato l’armonia della coppia in modo irreversibile. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi dovresti provare e recuperare l’intesa perduta con il partner. Sarà indispensabile, se non vorrai dire addio al partner.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020: Capricorno

Oggi, come consiglia l’oroscopo di Paolo Fox, dovresti far passare la giornata senza fare grandi scelte. In questo momento ti senti un po’ stanco e hai più voglia di riflettere che di azzardare mosse importanti. Cerca di resistere! Marte è dalla tua parte e ti sosterrà nello districare dei nodi complicati.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020: Acquario

Tu hai un’innata inclinazione alla fantasia che tiri fuori nei momenti più faticosi della tua vita. Come spiega l’astrologo Paolo Fox oggi potresti sentire particolarmente la pressione di Saturno, sia in amore che nel lavoro. Se ti sentirai un po’ giù di corda, sarebbe il caso di fare leva sulla tua fantasia per immaginare un futuro più bello, magari insieme al partner…

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 2 giugno 2020: Pesci

Si prospetta un inizio settimana molto intrigante dal punto di vista emotivo, grazie alla complicità della Luna e di Marte. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vivrai tre giornate all’insegna di emozioni intense: goditele a pieno, perché ti rimetteranno in sesto dopo un periodo di forte stress.