Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 4 giugno 2020 – Anticipazioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L‘oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 4 giugno 2020. Eccoci arrivati al giro di boa di questa settimana: cosa succederà di nuovo ai primi 4 segni zodiacali? Bel recupero per l’Ariete, il Toro deve mantenere la calma. I Gemelli fanno i conti con la stanchezza, mentre per il Cancro c’è maggiore serenità. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 4 giugno 2020: Ariete

Se il tuo inizio settimana è stato piuttosto faticoso, per via della Luna contraria, oggi, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, la giornata sarà migliore. Forse non riuscirai a risolvere tutti i problemi, ma grazie al tuo spirito di reazione e al coraggio che da sempre ti appartiene, potrai fare notevoli passi in avanti. Adesso è ora di riprendere in mano i progetti rimasti bloccati nei mesi scorsi e contare su di un risultato soddisfacente.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 4 giugno 2020: Toro

Ti porti addosso lo stress degli ultimi giorni e gli effetti più evidenti si vedranno nei rapporti sociali. Forse qualcuno ha perfino litigato mercoledì scorso, o comunque si è sentito parecchio giù di corda. Inoltre, Saturno in opposizione potrebbe procurare qualche lieve malessere fisico. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ti invita a mantenere la calma anche di fronte ai problemi. Le coppie più solide possono considerare l’idea di una convivenza o di un matrimonio per l’estate.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 4 giugno 2020: Gemelli

Preparati a vivere una svolta importante in amore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox a giugno e a luglio le relazioni sentimentali andranno a gonfie vele. Chi ha dovuto mettere in stand-by un progetto, ora potrà portarlo avanti con successo. Nel complesso il periodo è molto fortunato, solo dovrai fare i conti con un po’ di stanchezza oggi e venerdì.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 4 giugno 2020: Cancro

Hai riacquistato maggiore serenità e i primi a trarne beneficio saranno i rapporti con gli altri. L’astrologo Paolo Fox anticipa per oggi Mercurio nel segno: avrai di nuovo la voglia di dedicare attenzione a tutto ciò che era rimasto in sospeso di recente. Le stelle ti invitano, però, a non fare troppo il pretenzioso e provare ad accontentarti di più. In amore saranno giornate piuttosto neutrali.