Nati sotto il segno dello Scorpione: ecco tutti i difetti!

I nati del segno zodiacale dello Scorpione hanno tanti pregi ma possiedono anche caratteristiche della personalità non propriamente piacevoli. Nati sotto il segno dello Scorpione: ecco tutti i difetti!

Sono manipolatori

Fate attenzione ai nati sotto il segno dello Scorpione. Sono dei grandi manipolatori e calcolatori, sanno anticipare le vostre mosse e nascondono sempre le loro carte da gioco con un asso nella manica che non sveleranno fino all’ultimo. I nati del segno zodiacale dello Scorpione sono persone misteriose, che non mostrano mai quello che pensano veramente. Se gli può servire sono anche ipocriti.

Sono insensibili

Gli Scorpione sono parecchio insensibili e possono ferire il prossimo per il puro piacere di farlo, senza mostrare alcun segno di compassione. Durante un litigio tireranno fuori le peggiori parole apposta per far male al contendente. I nati del segno zodiacale dello Scorpione tendono ad aggredire gli altri per arrivare ai loro scopi. Non gli importa proprio niente di causare sofferenze nel prossimo.

Sono traditori

I nati del segno zodiacale dello Scorpione in amore sono traditori. Lo Scorpione ha un grande appetito sessuale, il rischio di tradimento è alto, niente riesce a soddisfare i suoi desideri. Lo Scorpione non è mai sazio e vuole sempre di più dal partner. Non ha freni e cerca l’eccesso, non si stanca mai ed è difficile stargli dietro. I nati del segno dello Scorpione hanno molta energia, sono forti, leader nati.

Sono troppo gelosi

Lo Scorpione dal punto di vista relazionale è molto geloso. La convivenza con questo segno può diventare molto difficile proprio a causa della sua gelosia morbosa. Quando sta con il partner, lo Scorpione lo controlla da cima a fondo, gli annusa i vestiti per percepire tracce di profumo non sue, macchie di rossetto o quant’altro. Ogni possibile avversario in amore diventa una vittima da distruggere.

Sono vendicativi

Guai a inimicarsi uno Scorpione. I nati del segno sono i più vendicativi dello Zodiaco.
I nati sotto il segno dello Scorpione hanno uno spirito di vendetta combinato alla loro passionalità che li rende delle vere e proprie mine vaganti. Uno Scorpione offeso può portare rancore a lungo quando va bene, ma quando va male vi perseguiterà fino alla fine dei vostri giorni.

Sono bugiardi

Un altro brutto difetto dei nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione è quello di essere bugiardi. Gli Scorpione sono dei veri maestri della menzogna meglio di teatranti di strada. Ogni bugia è confezionata ad arte, rifinita di particolari inventati di sana pianta, arricchita di dicerie del tutto casuali. Lo Scorpione mente soprattutto per screditare le persone di cui è geloso. E’ talmente convincente che la gente di poco conto gli crede.