Davide Graziano, chi è l’ex marito di Luciana Littizzetto?

Dopo oltre vent’anni, è finita la storia d’amore tra Davide GrazianoLuciana Littizzetto, la comica di Che tempo che fa. Rispetto alla ex moglie, Davide è decisamente meno noto al grande pubblico. Ma chi è veramente?

Biografia

Davide Graziano, oggi 51enne lavora da molti anni nel mondo della musica, ed è stato molto famoso nell’ambiente per essere stato il batterista dello storico gruppo reggae, il primo in Italia, degli Africa Unite della quale ha fatto parte per quasi un ventennio, sostituendo all’epoca Sergio Pollone. Successivamente ha avuto altre esperienze proficue lavorando con Vinicio Capossela, ed attualmente è produttore discografico.

Vita privata

Legato sentimentalmente a Luciana Littizzetto dal 1997, due non si sono ufficialmente mai sposati e quindi non hanno mai potuto adottare ufficialmente i due bambini, oggi ragazzi, Vanessa e Jordan Beljuli (di origine macedone). La coppia si è separata pochi mesi fa, ma era entrata in crisi già nel 2018.
Luciana non ha rivelato le vere e proprie motivazioni della separazione ma dai toni si evince che non è stato un processo sereno: “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare, posso dire che stiamo vivendo una situazione delicata” continuando poi “Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici, confidavi nell’avere un rapporto di lealtà ma d’un tratto scopri che non è così”.