I ragazzi più sinceri dello Zodiaco: ecco la classifica

Sei alle prese con una cotta ma non sai se fidarti di lui? Le stelle possono aiutarti a capire se è tutto a posto o qualcosa non va. I ragazzi più sinceri dello Zodiaco: ecco la classifica.

1. Il Toro

Stai frequentando un ragazzo del Toro? Puoi stare tranquilla perché hai a che fare con uno dei ragazzi più sinceri, fedeli e affidabili dello Zodiaco. Se un ragazzo del Toro ti dice che ti ama è così, altrimenti non te lo direbbe. Il Toro non è un tipo votato alle bugie perché è capace di capire che mentire è controproducente. Il Toro non parla a vanvera, ti dice le cose come stanno, odia i giri di parole quindi per lui non c’è niente di meglio che essere diretto. Un ragazzo del Toro poi non rovinerebbe la storia importante che ha con una ragazza per un flirt di poco conto.

2. Il Cancro

Stai frequentando un ragazzo del Cancro e sei preoccupata per tutte le ragazze che gli girano intorno? Puoi stare tranquilla perché i ragazzi del Cancro innanzitutto sono molto sinceri e se hanno interesse per qualcun’altra te lo dicono subito. Altro motivo per cui non devi preoccuparti è che i ragazzi del segno zodiacale del Cancro se si mettono in testa di essere fedeli portano avanti questo proposito con fermezza, senza cedere mai alle tentazioni.

3. Il Bilancia

Esci con un ragazzo del segno zodiacale della Bilancia e non riesci a decifrare bene il suo comportamento ma soprattutto non sai capire se è sincero o meno? Non preoccuparti: quello della Bilancia è certamente un segno difficile da interpretare ma i presupposti sono positivi. I ragazzi del segno della Bilancia possono apparire freddi ma in realtà sono molto dolci e romantici, soprattutto sono sinceri. I ragazzi Bilancia sono incapaci di mentire o comunque non riescono a farlo a lungo. Non è nelle loro corde portare avanti una doppia vita ovvero relazioni con altre ragazze in contemporanea con una ufficiale.

4. Il Leone

Esuberante, ottimista, solare, positivo, pieno di amici: il ragazzo Leone ti piace per questo. Ma è un tipo sincero? Sì. I ragazzi del segno zodiacale del Leone per quanto siano corteggiati e circondati da ragazze, se sono innamorati sono fedeli a una sola. Se qualcosa non va te lo dicono senza mezzi termini. I ragazzi del segno del Leone sono sinceri, non sono ambigui e i loro comportamenti e le loro intenzioni sono chiare da subito. I ragazzi del segno zodiacale del Leone sanno quando dire le cose e come farlo, la verità ha un grande peso nella loro vita, sono onesti, odiano i conflitti, di loro ci si può fidare e fanno il possibile per non ferire i tuoi sentimenti.