Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 8 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 8 giugno 2020. Sta per cominciare una nuova settimana di giugno: come partirà per i primi 4 segni zodiacali? L’Ariete è fiacco, mentre il Toro deve cominciare a fare progetti per l’estate. Nuova forza e determinazione per i Gemelli, il Cancro, invece, deve usare cautela in amore. Di seguito, le previsioni astrali per questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 8 giugno 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, oggi ci sarà la Luna in opposizione: potresti vivere qualche contrattempo in più. Lo stress di questi ultimi giorni potrebbe averti consumato un po’ di energia e nelle prossime ore ti sentirai piuttosto fiacco. Il lavoro ti procura della tensione: c’è qualcuno che pretende troppo da te e la situazione sta per precipitare. Cerca di mantenere il sangue freddo.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 8 giugno 2020: Toro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi la Luna sarà in aspetto armonico e ti spronerà a fare progetti per l’estate. Finalmente puoi cominciare a recuperare il terreno perso durante i mesi scorsi. Tutto ciò su cui metti le mani ora, ti darà frutti importanti in futuro: che sia una decisione, un programma o un investimento, ti aiuterà a raggiungere il riscatto che desideri. Bene i rapporti con la Bilancia e i Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 8 giugno 2020: Gemelli

Questo momento, merito anche di Venere nel segno, l’amore procede alla perfezione. Oggi, come spiega l’astrologo romano, hai più forza e determinazione: ti serviranno per raggiungere traguardi ambiziosi. Il lavoro si rimette in moto; molto presto ci saranno opportunità interessanti: coglile al volo!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 8 giugno 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi la Luna sarà dissonante, per cui dovrai muoverti in punta di piedi. Cerca di usare cautela con il partner: se ci sono contrasti da superare, dovreste provarci con più tranquillità. Sul fronte lavorativo dovrai avere la stessa prudenza: anziché lanciarti in nuovi progetti, le stelle ti invitano a risolvere alcune questioni, che ti assillano da un po’.