Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 8 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 8 giugno 2020. Come inizierà questa nuova settimana per i 4 segni centrali dello zodiaco? Chiarimenti in amore per il Leone e la Vergine, mentre la Bilancia deve riposare un po’ di più. Arrivano i primi frutti da raccogliere per lo Scorpione. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 8 giugno 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti prendere il coraggio a due mani e affrontare il partner. Ci sono ancora dei malintesi da chiarire fra voi e sarebbe il caso di risolverli nelle prossime ore. In questo periodo hai una gran voglia di impegnarti in attività che ti appassionano, perché quello che stai facendo ora ti rende un po’ insofferente. Occhio alle tue finanze: Saturno contrario potrebbe procurarti qualche problema economico di troppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 8 giugno 2020: Vergine

Il popolare astrologo de I Fatti Vostri ti incoraggia a sfruttare la giornata di oggi per chiarire le questioni rimaste in sospeso cin il partner. Se non ti deciderai a farlo, la tensione potrebbe salire alle stelle. Anche il lavoro ti procura dei grattacapi: c’è qualcosa da sistemare oppure non avverti molta stabilità. Dovrai armarti di pazienza e di un pizzico di intuizione. Tieni duro, perché il recupero comincerà presto.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 8 giugno 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ci sarà calma piatta in amore. Dovresti provare a staccare la spina per ricaricare le batterie: lo stress degli ultimi giorni ti ha scaricato del tutto! Tieni le antenne sollevate, perché nelle prossime ore potresti trovare la soluzione a una questione economica che ti provoca del disagio da un po’.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 8 giugno 2020: Scorpione

Oggi pomeriggio, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox, dovresti evitare le discussioni e mantenere la calma. Cerca di guardarti attorno, perché se hai saputo seminare bene, stanno per arrivare i primi frutti significativi. Il lavoro ti impone une revisione delle tue scelte: non ripetere gli errori commessi in passato!