Sta arrivando l’estate e i nostri segni avranno voglia di qualcosa di fresco. Perché non un bel gelato? Ma che gusto sceglieranno i nostri amici? Scopriamo qual è il gelato preferito da ogni segno zodiacale: ecco la lista.
Ariete
Siamo di fronte a un segno che adora il gelato: i nati dell’Ariete ne sono infatti golosissimi e siccome sono degli sperimentatori non hanno un gusto preferito, li adorano tutti!
Toro
Al Toro piace la menta. Quando deve chiedere un gelato al bar è probabile che prenda un ghiacciolo alla menta o una coppetta menta e cioccolato.
Gemelli
Il Gemelli sceglie il pistacchio, un gusto simpatico come lui che piace a molti, soprattutto ai bambini ma anche ai grandi e lui che è un adulto un po’ bambino non ha mai abbandonato la tradizione.
Cancro
Al Cancro piace molto il gelato all’amarena, una variante meno dolce e più intensa della ciliegia.
Leone
Quando il Leone nella calda estate va al bar a comprare il gelato sceglie gusti forti come lui: cioccolato, torrone,nocciola sono i suoi preferiti.
Vergine
La Vergine è un segno concreto e che non ama sporcarsi. La sua cucina è sempre in ordine e non la vedrete mai con in mano un gelato gocciolante. Sceglierà piuttosto una coppetta al fior di latte, un gusto concreto come lei e di certa provenienza.
Bilancia
La Bilancia ama molto le bibite gassate e non i gelati. Solitamente, quando in compagnia ci si ferma al chiosco dei gelati, lei non chiede mai un cono anche perché ha orrore di sporcare i suoi bei vestiti. La Bilancia piuttosto ripiegherà su un ghiacciolo alla Coca Cola, che le ricorda la bevanda che ama di più.
Scorpione
Lo Scorpione è un tipo su di giri: probabilmente perché quando prende il gelato opta per gusti che alzano la pressione come quello della liquirizia.
Sagittario
Il Sagittario sceglie gusti contrastanti e forti per il suo gelato: un cono limone e cioccolato sarà quello che chiederà in gelateria.
Capricorno
Il Capricorno quando fa caldo punta sul ghiacciolo al limone, un classico come lui, persona tradizionale e con i piedi per terra.
Acquario
L’Acquario è un tipo non convenzionale, che non sopporta le regole, le costrizioni. In cucina è una buona forchetta che non manca mai di assaggiare tutto ciò che non conosce. In gelateria chiederà sempre qualcosa di diverso: sceglierà quasi sicuramente un cono composto da una grossa cialda croccante, gusti particolari come quelli ispirati ai brand del cioccolato e si farà ricoprire il gelato di scaglie al cocco o di granella.
Pesci
I dolci Pesci scelgono il gelato panna e fragola, un accoppiamento di gusti molto romantico e speciale.