Qual è il gelato preferito da ogni segno zodiacale? Ecco la lista

Sta arrivando l’estate e i nostri segni avranno voglia di qualcosa di fresco. Perché non un bel gelato? Ma che gusto sceglieranno i nostri amici? Scopriamo qual è il gelato preferito da ogni segno zodiacale: ecco la lista.

Ariete

Siamo di fronte a un segno che adora il gelato: i nati dell’Ariete ne sono infatti golosissimi e siccome sono degli sperimentatori non hanno un gusto preferito, li adorano tutti!

Toro

Al Toro piace la menta. Quando deve chiedere un gelato al bar è probabile che prenda un ghiacciolo alla menta o una coppetta menta e cioccolato.

Gemelli

Il Gemelli sceglie il pistacchio, un gusto simpatico come lui che piace a molti, soprattutto ai bambini ma anche ai grandi e lui che è un adulto un po’ bambino non ha mai abbandonato la tradizione.

Cancro

Al Cancro piace molto il gelato all’amarena, una variante meno dolce e più intensa della ciliegia.

Leone

Quando il Leone nella calda estate va al bar a comprare il gelato sceglie gusti forti come lui: cioccolato, torrone,nocciola sono i suoi preferiti.

Vergine

La Vergine è un segno concreto e che non ama sporcarsi. La sua cucina è sempre in ordine e non la vedrete mai con in mano un gelato gocciolante. Sceglierà piuttosto una coppetta al fior di latte, un gusto concreto come lei e di certa provenienza.

Bilancia

La Bilancia ama molto le bibite gassate e non i gelati. Solitamente, quando in compagnia ci si ferma al chiosco dei gelati, lei non chiede mai un cono anche perché ha orrore di sporcare i suoi bei vestiti. La Bilancia piuttosto ripiegherà su un ghiacciolo alla Coca Cola, che le ricorda la bevanda che ama di più.

Scorpione

Lo Scorpione è un tipo su di giri: probabilmente perché quando prende il gelato opta per gusti che alzano la pressione come quello della liquirizia.

Sagittario

Il Sagittario sceglie gusti contrastanti e forti per il suo gelato: un cono limone e cioccolato sarà quello che chiederà in gelateria.

Capricorno

Il Capricorno quando fa caldo punta sul ghiacciolo al limone, un classico come lui, persona tradizionale e con i piedi per terra.

Acquario

L’Acquario è un tipo non convenzionale, che non sopporta le regole, le costrizioni. In cucina è una buona forchetta che non manca mai di assaggiare tutto ciò che non conosce. In gelateria chiederà sempre qualcosa di diverso: sceglierà quasi sicuramente un cono composto da una grossa cialda croccante, gusti particolari come quelli ispirati ai brand del cioccolato e si farà ricoprire il gelato di scaglie al cocco o di granella.

Pesci

I dolci Pesci scelgono il gelato panna e fragola, un accoppiamento di gusti molto romantico e speciale.