Nati sotto il segno dei Pesci: ecco tutti i difetti!

Le persone del segno zodiacale dei Pesci hanno tanti pregi ma anche sfumature caratteriali e atteggiamenti di difficile comprensione agli altri. Nati sotto il segno dei Pesci: ecco tutti i difetti!

Il segno dei Pesci

Il Sole entra nel segno dei Pesci nel periodo compreso tra il 20 febbraio e il 20 marzo. Segno d’Acqua dominato da Giove e Nettuno, i Pesci sono caratterizzati da una forte empatia e da una personalità sensibile e intuitiva. Ricettivi, generosi, idealisti, i nati del segno dei Pesci aspirano alla fusione di corpo e anima.

I Pesci sono creativi e sognatori, caritatevoli e benefattori. Certo i nati sotto il segno dei Pesci hanno molte qualità positive come abbiamo visto. Ma gli stessi hanno anche precise sfumature caratteriali e atteggiamenti di difficile comprensione agli altri. Nati sotto il segno dei Pesci: ecco tutti i difetti!

I difetti dei Pesci

Nati sotto il segno dei Pesci, ecco tutti i difetti:

  • Sono troppo ansiosi. I nati sotto il segno dei Pesci sono persone troppo ansiose. Come tutti gli individui dotati di una spiccata sensibilità sono spesso preda di ansie per qualsiasi evento che stiano attendendo o per problemi sopraggiunti all’ultimo momento.
  • Sono indecisi: I Pesci sono troppo indecisi, per prendere una decisione ci mettono un tempo infinito e finiscono così per sottostare ad azioni e provvedimenti intrapresi da altri.
  • Sono troppo fragili emotivamente: I nati del segno zodiacale dei Pesci sono emotivamente fragili. Basta una piccola delusione per mandarli subito nello sconforto. Dalla tristezza poi si riprendono dopo molto tempo. I nati del segno zodiacale dei Pesci cadono inoltre poi spesso preda del vittimismo e dell’autocommiserazione.
  • Si fidano troppo di chi non conoscono. Nonostante quello dei Pesci sia un segno conosciuto per la saggezza, lo spiccato altruismo li porta a dare subito piena fiducia anche a chi non conoscono, rischiando così grandi delusioni se non veri e propri pericoli.
  • Sono troppo remissivi. I Pesci si fanno piacere anche cose che non gli vanno bene. In questo senso sono troppo remissivi e un atteggiamento di questo tipo può condurli dritto sulla strada della frustrazione personale. I Pesci si sottomettono a persone o idee finendo in una situazione di dipendenza. In amore tendono a stare con persone che non gli vanno a genio pur di non essere soli, cercando al contempo sempre la persona giusta, cosa distruttiva sia per loro che per il partner.
  • Sono cagionevoli di salute. Tipici del segno zodiacale dei Pesci sono la debolezza del sistema immunitario e problemi fisici legati ai piedi. I Pesci si ammalano sempre, l’inverno lo passano molto spesso a letto con la febbre, d’estate soffrono invece di vesciche, verruche e funghi ai piedi.