Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 10 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 10 giugno 2020. Siamo arrivati a metà settimana: cosa succederà nelle prossime 24 ore ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete recupera terreno, ancora stress per il Toro. I Gemelli ritrovano la loro innata curiosità, mentre il Cancro è più in forma rispetto ai giorni scorsi. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 10 giugno 2020: Ariete

La settimana è iniziata sottotono, ma come indica l’oroscopo di Paolo Fox, oggi ci sarà un miglioramento. Se lunedì e martedì hai avute due giornate piuttosto pesanti, nelle prossime 48 ore ci sarà la Luna in buon aspetto, che ti regalerà una bella dose di vitalità. A luglio, poi, si aggiungerà Marte nella cerchie dei tuoi alleati e ti donerà più capacità di azione. Questo 2020 sarà un anno di recupero, che ti metterà nuovi ostacoli lungo il percorso. C’è di positivo che tutti l progetti che avevi in cantiere sono, in qualche modo, partiti. In amore ti aspettano scelte importanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 10 giugno 2020: Toro

Da diversi giorni ti senti giù di corda. La settimana passata ti ha messo sotto pressione e adesso ti trascini gli ultimi strascichi dello stress vissuto, anche fisicamente. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi gli astri sono più benevoli: in primis Giove, in posizione armonica, ti sosterrà nel corso delle prossime ore. C’è ancora Saturno dissonante a procurare qualche ritardo o rallentamento, ma dovresti cercare di non discutere, soprattutto in amore e in famiglia.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 10 giugno 2020: Gemelli

Tu sei il segno più curioso dello zodiaco e finalmente, dopo un periodo parecchio faticoso, stai ritrovando la tua innata curiosità. Questa curiosità ti darà la spinta propulsiva ad andare avanti nei prossimi mesi. Oggi, come spiega l’astrologo Paolo Fox, vorrai capire se dei progetti importanti stanno prendendo quota oppure no. Inoltre tra giugno e luglio ci sarà Saturno a darti manforte, specialmente in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 10 giugno 2020: Cancro

Martedì è stata una giornata molto nervosa, ma secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi ti sentirai molto più in forma. Quando devi affrontare una difficoltà tu tenderesti a scappare. Poi, se messo con le spalle al muro, ti agiti e rischi di esagerare nelle tue reazioni, anche con chi non ha colpa. I problemi che stai vivendo ora, però, non sono provocati dagli altri, ma dal destino. È anche vero che tu metti il cuore in ogni cosa e non sei ti viene riconosciuto.