Le donne più curiose dell’oroscopo: ecco la classifica

Si dice che la curiosità è donna. Le stelle cosa pensano in proposito? Lo scopriamo in questo articolo sulle donne più curiose dell’oroscopo: ecco la classifica delle più ficcanaso in assoluto.

1. La Scorpione

Al primo posto assoluto tra le donne più curiose dell’oroscopo la classifica vuole la Scorpione e, purtroppo, in senso negativo. Tipico della della Scorpione è non farsi mai gli affari suoi, proprio non ce la fa, come se non avesse una vita. La Scorpione punta tutte le sue forze a scoprire i fatti degli altri e, soprattutto, se hanno sofferenze o dolori nascosti. Sapere che un altro sta male la gratifica tantissimo, è come se si sollevasse dalle proprie miserie sentendosi meglio. Quando la Scorpione finalmente entra in possesso di queste preziose informazioni non esita a metterle in giro alla grande, aggiungendo poi particolari che inventa lei di sana pianta. L’avvento dei social media per lei è stato un sogno che si avvera. Oggi può curiosare tra il privato di chi vuole direttamente a casa sua, seduta davanti al pc. Con i suoi comportamenti già anticipava Facebook.

2. La Ariete

Al secondo posto tra le donne più curiose dell’oroscopo nella classifica troviamo la Ariete, degna compare della Scorpione, con cui è in simbiosi quando si tratta di interessarsi degli affari degli altri. La donna Ariete è una ficcanaso pazzesca e una pettegola assurda. Davvero difficile stringere amicizia tra donne con elementi del genere. La donna Ariete è poi particolarmente falsa, ti si pone davanti con gentilezza per farsi confidare faccende personali che non esita a sbandierare ai quattro venti. Ha poi un grande capacità ventriloqua degna dei migliori pappagalli brasiliani: quella di ripetere perfettamente le frasi che le vengono dette deridendo l’interlocutore neanche troppo velatamente.

3. La Bilancia

Terza in classifica tra le più curiose la Bilancia, che almeno non ha intenti nefasti e a danno del prossimo come la Scorpione e la Ariete. Le donne del segno zodiacale della Bilancia sono molte curiose e sfruttano soprattutto i social media per soddisfare la propria curiosità nei confronti di persone che conoscono o non conoscono. Le donne Bilancia sono curiose anche per quanto riguarda eventi, programmi televisivi, fatti storici insomma, devono sempre conoscere qualcosa in maniera approfondita.

4. La Pesci

Quarta e ultima in classifica tra le donne più curiose dell’oroscopo è la Pesci. Le donne del segno zodiacale dei Pesci sono molto curiose e anche un po’ pettegole, certo non ai livelli comportamentali folli delle donne Scorpione o di quelle appartenenti al segno dell’Ariete. Anche per le donne Pesci però l’avvento dei social media è stato uno strumento propizio a soddisfare la curiosità che nutrono dei confronti delle altre persone.