Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 12 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 12 giugno 2020. Sta per cominciare un altro fine settimana. Cosa prevede il popolare astrologo di Rai2 per i primi 4 segni zodiacali? Risorse in più per l’Ariete, il Toro recupera bene. I Gemelli ritrovano la forza di un tempo, mentre per il Cancro c’è uno slancio in più in amore. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 12 giugno 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi le stelle ti regaleranno delle risorse in più, ma dovrai aspettare ancora un po’ per ritrovare la tua innata forza. La priorità, in questo momento, è l’amore; desideri recuperare l’armonia della coppia in vista dell’estate. Domenica, grazie alla Luna in buon aspetto, sarà la giornata più adatta a chiarire con il partner.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 12 giugno 2020: Toro

Si prospetta un bel recupero, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox. Se incapperai in qualche piccolo contrattempo, non dovresti arrabbiarti subito, ma mantenere la calma. Quest’anno sarà un anno di crescita, perciò potrebbe capitarti spesso di trovare lungo il tuo cammino degli ostacoli necessari al tuo sviluppo.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 12 giugno 2020: Gemelli

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarai molto più forte rispetto al passato e potrai stringere accordi importanti. Il famoso astrologo ti raccomanda, però, di non discutere e nemmeno polemizzare. Marte in opposizione ti potrebbe provocare del turbamento interiore o, perfino, qualche lieve disturbo psicosomatico. Fai attenzione alla forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 12 giugno 2020: Cancro

Oggi e domenica la Luna sarà dalla tua parte: l’amore riceverà uno slancio in avanti; chi è in coppia ne trarrà, per primo, un gran beneficio. Come spiega Paolo Fox, tu sei uno fra i segni più sentimentali e sensibili dello zodiaco, per cui delle volte potresti provare timidezza nel manifestare tutte le tue emozioni nei confronti del partner.