Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 13 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L”oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 13 giugno 2020. Come sarà questo weekend per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro secondo il popolare astrologo de I Fatti Vostri? Energia in più per l’Ariete, ritrova più stabilità il Toro. I Gemelli sono sovrappensiero, mentre bisogno chiarire nelle prossime ore per il Cancro. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 13 giugno 2020: Ariete

Nelle prossime ore cominci a sentire i primi segnali della Luna che arriverà nel segno domenica. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi ti sentirai più energico e vitale rispetto ai giorni passati. Questa energia dovresti sfruttarla per crescere l’armonia di coppia. Dedica il weekend a fare progetti in vista del prossimo autunno.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 13 giugno 2020: Toro

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti ricevere una bella carica di energia da parte dei famigliari e delle persone che ami. Finalmente cominci a riprenderti, dopo un evento pesante, vissuto la scorsa settimana. A poco a poco riacquisti, perfino, maggiore stabilità. Tu sei un segno forte, ma di fronte a certe situazioni, hai bisogno, come tutti, di appoggiarti su qualcun altro.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 13 giugno 2020: Gemelli

Oggi, come spiega il famoso astrologo romano, sarai ancora un po’ sovrappensiero e forse perfino nervoso. Dovresti impegnarti a coltivare un progetto cui tieni molto, perché a luglio potresti ottenere delle belle soddisfazioni. L’amore sta riprendendo quota, ma gradualmente. Se hai vissuto dei conflitti con il partner, dovresti provare ad affrontarli, invece di fare finta di nulla. Ora sei più preso dal lavoro che da tutto il resto.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 13 giugno 2020: Cancro

Se ci sono ancora dei malintesi da risolvere, ti converrebbe approfittare di oggi, come suggerisce l’oroscopo di Paolo Fox. Domenica, invece, potrebbe essere troppo tardi: la Luna non sarà più favorevole e tu rischieresti di imbatterti in qualche discussione spiacevole. Chi ha rapporti con Toro, Scorpione, Pesci e Vergine potrebbe vivere delle belle intuizioni.