I segni più divertenti dello Zodiaco: ecco la classifica

Ci sono persone che hanno un senso dell’umorismo innato, spassoso e coinvolgente. Le stelle possono aiutarci a identificarle: i segni più divertenti dello Zodiaco, ecco la classifica.

1. L’Ariete

Al primo posto tra i segni più divertenti dello Zodiaco troviamo l’Ariete. I nati dell’Ariete sono divertenti e di compagnia, hanno sempre la mente libera da tormenti poiché esclusivamente interessati agli aspetti pratici della vita. Gli Ariete fanno gruppo, si trovano bene insieme agli altri e quando sono con altre persone non mancano di fare discorsi ilari e spassosi, senza mai lamentarsi o diventare noiosi.

2. I Gemelli

Al secondo posto dei segni più divertenti dello Zodiaco troviamo i Gemelli. I nati dei Gemelli, soprattutto gli uomini, sono dei veri campioni di simpatia. I Gemelli non mancano mai di fare battute divertenti o rallegrare i compagni di bisbocce con storielle simpatiche relative ad avvenimenti ilari che hanno vissuto. I Gemelli sono davvero degli intrattenitori, dei clown mancati.

3. L’Acquario

Al terzo posto tra i segni più divertenti dello Zodiaco troviamo l’Acquario. I nati del segno zodiacale dell’Acquario sono persone divertenti e di spirito. Al primo impatto sembrano serissimi ma conoscendoli meglio viene fuori in pieno tutta la verve che è in loro. I nati del segno dell’Acquario, quando sono in compagnia, non mancano di sfoderare l’ultima barzelletta che hanno sentito per far ridere tutti.

4. Il Leone

Al quarto posto tra i segni più divertenti dello Zodiaco c’è il Leone. I nati del segno zodiacale del Leone sono positivi e ottimisti per natura per cui sono certamente più portati ad essere allegri che tristi. I nati del Leone sono in genere molto simpatici, sanno raccontare storie divertenti e rilassare l’atmosfera anche quando sono in compagnia della persona più timida e chiusa.

5. Il Sagittario

Al quinto posto dei segni più divertenti dello Zodiaco troviamo il Sagittario. Come i nati del Leone anche i Sagittario sono persone prevalentemente ottimiste e solari, che amano rilassarsi e divertirsi piuttosto che essere sempre tristi e lamentosi. I nati del Sagittario hanno una simpatia innata, fanno battute, condividono immagini scherzose con gli amici sui social, sono delle vere e proprie sagome. In compagnia sanno fare gruppo ed essere come un anello di congiunzione per gli altri.

6. Il Toro

Chiude questa classifica dei segni più divertenti dello Zodiaco il Toro. I nati del segno zodiacale del Toro sono seri e con i piedi per terra ma sono anche molto simpatici e questo vale sia per le donne che per gli uomini del segno. Le donne sono davvero divertenti e hanno una simpatia innata che le rende piacevoli agli occhi di molti, gli uomini sanno invece farti ridere di cuore senza mai offendere qualcuno.